Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-02-11 alle 16:03
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Lo sò, chiedendo il rito abbreviato hanno prove valide. ilda boccassini è un ottimo magistrato leggi il suo curriculum, silvio dovrà essere processato.
Ti prego di rispondere d persona matura e non scrivere che perseguita silvio che è comunista e che silvio è un prigioniero politico, fallo per te più che altro.
Ultima modifica di Aldino; 10-02-11 alle 16:05

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

si scusami volevo dire immediato
QUINDI ERA LA NIPOTE DI MOUBARACK E LUI CI CREDEVA DAVVERO?
Questo raccontalo al bar per cortesia o ai bananas.
Non lo sappiamo se la sono tenute per loro i magistrati... magari un intrcettazione della ruby che lo dice a qualcuno... e comunque la ricattabilità è palese.
Ultima modifica di Aldino; 10-02-11 alle 16:10

Effetto mediatico o no, il reato è stato commesso. Anzi, meno male che ne discutiamo perchè è prevalso il diritto all'informazione da parte dei cittadini mi sentirei a disagio se tutto questo avvenisse nel buio piu assoluto come avveniva nel regime sovietico ... e accade tutt'ora in russia

Lascia perdere Raine.
Lascia perdere il curriculum della bocca.:giagia:
Quì sei Tu che devi rispondere nel merito delle questioni giuridiche sollevate se vuoi.
Loro "autonomamente ritengono" di possedere le prove.
Autonomamente anche io, al loro posto avrei potuto ritenere di possedere le prove della corruzione degli uomini vicini a D'Alema, allora Presidente del Consiglio, che ottennero invece la derubricazione del reato dalla Procura di Roma che fece processare e condannare la sola maitresse per sfruttamento della prostituzione.:sofico::sofico:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-02-11 alle 16:11