Ultima modifica di dede1893; 10-02-11 alle 20:20

Berlusconi deve pensare a far varare dal Parlamento la riforma della Vassalli.
Quello deve fare SUBITO.
I magistrati che sbagliano debbono pagare personalmente e con con il loro patrimonio. Come tutti.
Prima la riforma della Vassalli, poi la riforma del cpp.
Reintroduzione del Segreto Istruttorio, puntigliosamente delineato, a seguire intercettazioni (limitazioni della divulgazione delle trascrizioni), misure cautelari (introduzione del collegio e presenza della difesa) etc....
Avrebbe dovuto farlo già molti anni fa.
Non avere provveduto in tal senso, come si può agevolmente constatare, ha provocato danni incommensurabili ai cittadini e pure a lui.:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

ma anzichè spalleggiarti con gli altri, perchè non rispondi nel merito?
secondo te la camera darà l'autorizzazione a procedere, necessaria ad andare dinanzi al tribunale dei ministri?
e non prendiamoci per il culo, per favore.
berlusconi vuole il tribunale dei ministri perchè li non ci arriverebbe mai, non perchè i giudici di milano siano ontologicamente diversi da quelli del tribunale, basta stronzate per cortesia.

Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-02-11 alle 20:23
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Pensa alla tua d materia grigia se ce l'hai, ti hanno spiegato le leggi, ma tu non sei all'altezza di comprendere cose che per te sono difficili, o fa finta.QEppure vi hanno portato documentazioni di altri processi come esempio, per farvi capire meglio.,ma non c'è niente da fare.