[QUOTE=Amalie;1889635]ma siete ridotti così male??[/QUOTE]Direi che siete voi ad essere ridotti maluccio...
ostridicolo:

[QUOTE=Amalie;1889635]ma siete ridotti così male??[/QUOTE]Direi che siete voi ad essere ridotti maluccio...
ostridicolo:
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Amalie...decidi... o Calderoli ci fa fare festa nazionale il 17 marzo, o noi ci prendiamo il giorno della condanna di Silvio e la segnamo di rosso sul calendario.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ultima modifica di BlackSheep; 15-02-11 alle 15:52
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

E' giusto che la gente onesta e fiduciosa nel lavoro della Magistratura si rallegri delle ultime notizie.
Non credi?
Tra l'altro, qui nel Paese Italia, non sembra vigi una qualche legge araba o del taglione.
Sono molte e proprio molte le garanzie di cui l'on. Silvio può godere.

[QUOTE=greenthumb;1889613]quelli agitati dopo 20 anni di calci in culo, siete voi...
noi sappiamo benissimo come andra' a finnire... esattamente come e' finita per gl'ultimi 20 anni...
[/QUOTE
bene. concordo! lasciateci sfogare un pò tanto poi restiamo all'opposizione! e silvio potrà finalmente continuare a fare le riforme epocali promesse. se devo essere del tutto onosto mio caro amico ferraroide, ho semppre ritenuto che berluska ce lo saremmo tenuti fino a quando non sarebbe passato a miglior vita. questa volta però nutro un minimo di speranza (essendo io un sinistrorso), che possa veramente pagare cara questa, chiamola, "leggerezza". cmq la partita la decide la chiesa e per ora bagnasco, a parte un predicozzo degno di un parroco di paese, tace e conferma l'appoggio incondizionato a berluska. pertanto concordo con te, per ora berluska resta e se resta fino a fine legislatura rivince (intanto lo scandalo è passato) le elezioni.

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Come no. Aspettiamo il prossimo caso di omicidio per dire che il coltello è piovuto da cielo.
Ascolta, ripeto a te quello che ho detto a eddy: i giudici emettono giudizi sui FATTI, non sulle interpretazioni dei fatti create ad hoc in difesa del proprio mito politico.
I giudici non sono tifosi. Quindi non illudetevi che con queste ghedinate qualcuno si salverà.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".