C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

comincia la fuga?
Dalla diretta di repubblica
Nicole Minetti parlerà. Lo farà chiaramente, anche a costo di rompere con Silvio Berlusconi. Ad annunciarlo, in un'intervista ad Affaritaliani, è Daria Pesce, avvocato difensore della consigliera regionale della Lombardia indagata nell'ambito del cosiddetto caso Ruby per le ipotesi di favoreggiamento e induzione alla prostituzione.
Il mio diario di letture
QUADERNO DI UN BIBLIOTECARIO

Firmato Santanché Daniela''Niente di nuovo sotto il sole, mi sarei stupita del contrario. La Procura di Milano è il soccorso rosso a un'opposizione senza progetti''. Lo dice Daniela Santanché, sottosegretario all'Attuazione del programma, commentando il giudizio abbreviato chiesto per il premier Silvio Berlusconi. Parlando a Montecitorio, la Santanché rimarca: ''I pm tentano di dare una spallata a Berlusconi, ma ho io una notizia per loro: non ce la faranno. Gli italiani sono con il presidente Berlusconi, votano per lui e continueranno a farlo''. ''Ora -taglia corto Santanche'- alla Boccassini conviene scendere in campo e candidarsi a fare il leader del centrosinistra...''.
Berlusconi a giudizio per entrambi i reati Il Gip: "Sussiste evidenza della prova" Bersani: "Dimissioni e elezioni anticipate" - Repubblica.it
La fiera dei luoghi comuni...ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Ultima modifica di 17N; 15-02-11 alle 16:58
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di stephen; 15-02-11 alle 17:00

ostridicolo: ma perche' quando vi cazzio, dite sempre che finisco gl' argomenti???
voti e credi in un uomo che ha fatto della "maggioranza risicata" un credo...
(e meno di 3 annifa... non 30...)
poi critichi il berlusca, per avere una maggioranza risicata....repapelle:
e quando ti faccio notare quanto sei patetico, mi rispondi che non ho argomenti????
a pettinare galline garat...:sofico:
Ultima modifica di BlackSheep; 15-02-11 alle 17:01
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.