Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Colui che hai nell'avatar avrebbe preso a calci nel culo i debosciati come te.
Colui che ho nell'avatar rappresentava nel 48' il fronte popolare.. Ovvero quei partiti e figure partigiane che dovevano prendervi a calci in culo, con galera e deportazioni di massa come era giusto fare, altro che amnistie Togliatti o armadi della vergogna.
Servivano misure eque.
Citazione:
Saviano
stia sereno ....ho solo piccolissimo desiderio-speranza ....
che quando sarà che il gallo canti tre volte, a voi devoti vi spunti una voglia di banana in fronte ....
azzurra ....che si veda da lontano ....
Bravo, datevi al profetismo che magari vi va meglio.
Citazione:
Crack!
E' arrivato n'altra vittima del bungabunga...
Vero, e mi diverte vedere tu e i tuoi compagni vittime del gay pryde.:postridicolo::postridicolo:
Citazione:
Operaio
Vero, e mi diverte vedere tu e i tuoi compagni vittime del gay pryde.:postridicolo::postridicolo:
Manco sei capace di scriverlo correttamente..
Citazione:
Rasputin
"Tu ti vedi la Merkel che fa scarcerare un gigolò adducendo come motivazione che è un nipote di David Cameron ? Ahahah...ma di cosa stiamo parlando, siamo impazziti !"
Se succede probabilmente non lo verresti a sapere perchè non in tutti i paesi i giornalisti vivono in simbiosi con i responsabili della giustizia e dell'ordine pubblico e non in tutti i paesi chi adopera il potere ad uso personale è tanto pirla da farlo per telefono invece di inviare un proprio scagnozzo ad occuparsi in modo più discreto della gestione del problema.
Citazione:
hidetoshi777
Veramente questo governo, ogni anno fa fuori 100.000 processi per decorrenza dei termini.
é inutile fare i processi se poi la sinistra fa gli indulti, per dire.:chefico:
Citazione:
hidetoshi777
Colui che ho nell'avatar rappresentava nel 48' il fronte popolare.. Ovvero quei partiti e figure partigiane che dovevano prendervi a calci in culo, con galera e deportazioni di massa come era giusto fare, altro che amnistie Togliatti o armadi della vergogna.
Voi non siate altro che dei debosciati e non avete mai rappresentato un cazzo di nessuno.
Citazione:
Operaio
é inutile fare i processi se poi la sinistra fa gli indulti, per dire.:chefico:
Tanto per dire che metà popolazione carceraria è in attesa di giudizio..
Ma tanto per dire le balle che raccontate impunemente eh
Citazione:
Druso
Osti quanto sei divertente, prova a zelig.
Ascolta, il punto è un altro.
Indipendentemente da chi e dal motivo per cui fosse in stato di fermo, la domanda é:
Trovi che sia opportuno che un capo di governo imponga, con menzogne, di rilasciare una persona in stato di fermo?
Se la risposta è sì, significa che ti sta bene che un capo di governo scavalchi la legge per favorire un privato cittadino e non vedo come questo possa lasciarti tranquillo. Immagina di essere stato vittima di un reato da parte di quella persona.
Se la risposta è no, non si capisce questa tua difesa ad oltranza
Citazione:
hidetoshi777
Manco sei capace di scriverlo correttamente..
Sono sicuro che tu lo scrivi benissimo, avrai delle belle manine affusolate.:D:D