Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Voi non siate altro che dei debosciati e non avete mai rappresentato un cazzo di nessuno.
Debosciati lo siamo purtroppo realmente.
Se fossimo stati un minimo seri, vi avremmo mandati al confino con famiglia a seguito; Chissà che magari provando l'ebbrezza del ventennio non tornavate cambiati
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Tanto per dire che metà popolazione carceraria è in attesa di giudizio..
Ma tanto per dire le balle che raccontate impunemente eh
Incazzati con i tuoi amici togati, digli di lavorare invece di andare tutti i giorni in tv.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
Sono sicuro che tu lo scrivi benissimo, avrai delle belle manine affusolate.:D:D
Prendi e porta a casa il figurone che ti ho fatto fare :sofico::sofico:
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Ascolta, il punto è un altro.
Indipendentemente da chi e dal motivo per cui fosse in stato di fermo, la domanda é:
Trovi che sia opportuno che un capo di governo imponga, con menzogne, di rilasciare una persona in stato di fermo?
Se la risposta è sì, significa che ti sta bene che un capo di governo scavalchi la legge per favorire un privato cittadino e non vedo come questo possa lasciarti tranquillo. Immagina di essere stato vittima di un reato da parte di quella persona.
Se la risposta è no, non si capisce questa tua difesa ad oltranza
Che non sia opportuno mi sembra palese, ma scandalizzarci quando queste genere di cose succedono da sempre mi sembra davvero idiota.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
Incazzati con i tuoi amici togati, digli di lavorare invece di andare tutti i giorni in tv.
Glielo chiedo forse al tipo che è stato prescritto 4 volte, ed ha tagliato i fondi per la magistratura.
Forse è meglio
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Debosciati lo siamo purtroppo realmente.
Se fossimo stati un minimo seri, vi avremmo mandati al confino con famiglia a seguito; Chissà che magari provando l'ebbrezza del ventennio non tornavate cambiati
I radiculi oggi contano esattamente come nel '45, una fava.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
I radiculi oggi contano esattamente come nel '45, una fava.
Forse.
Però i coglioni fascisti sono rimasti a venerare il tipo impiccato alla pompa di benzina :sofico::sofico:, alias "il penzolante"
Magari stanno contando gli sputi che ha ricevuto o le frustate che gli ha dato la vecchietta :sofico:
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Come può un primo ministro rimanere in carica dopo un fatto del genere ?
Il Drago non solo avrebbe commesso un abuso di potere, ma addirittura avrebbe mentito tirando in ballo un capo di governo straniero
In effetti ha rotto i coglioni con queste buffonate.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Glielo chiedo forse al tipo che è stato prescritto 4 volte, ed ha tagliato i fondi per la magistratura.
Forse è meglio
Parli di D'alema quando era il vostro leader? il prescritto per aver preso soldi dai boss pugliesi? e il giudice che l'ha prescritto ha sucessivamente fatto parte del governo d'alema? non li conosco, chiediglielo tu, mettiti una maglietta rossa con falce e martello però.:crepapelle::D
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Che non sia opportuno mi sembra palese, ma scandalizzarci quando queste genere di cose succedono da sempre mi sembra davvero idiota.
E allora perchè non la pianti di difenderlo?
Se ammetti che ha sbagliato, POI c'è chi si scandalizza come dici tu ma forse è semplicemente allarmato e chi minimizza come fai tu, ma forse è solo incoscienza.
Ti ripeto che SICURAMENTE, se tu subissi un furto o una violenza da una persona, se questa persona si trovasse in stato di fermo in una questura e chiamasse il berlusconi di turno e la facesse liberare, ti incazzaresti come una biscia.
Il fatto è che non ci si può incazzare SOLO quando si è toccati di persona.