Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
Mediaset cerca di far sparire dal Web l'intervista di Ruby a Kalispera. Perché smonta la teoria difensiva in base alla quale Berlusconi avrebbe telefonato in questura pensando di evitare un incidente diplomatico. E quindi consegna il premier al tribunale di Milano
Anche la Minetti, in un'intervista confezionata per 'il Giornale', aveva escluso che la marocchina si fosse presentata come nipote di Mubarak
Signorini, il video 'suicida' - L'espresso
Sta Struttura Delta sembra l'Ufficio Sinistri :sofico:
Citazione:
Aldo Raine
...non da una sola parte..
Quoto (ma non abituarti :)).
Citazione:
Aldo Raine
... è quasi inevitabile discutere con animosità.
Francamente nella vita reale faccio fatica a trovare quel tipo di gente che si trova nei forum (si vede che lontano dalla tastiera si nascondono e si vergognano).
Nel mio gruppo (quaranta-cinquantenni) c'è gente di entrambi gli schieramenti e si parla di politca a cena, a casa, in vari luoghi ma mai con animosità anzi.
Mai successo, come sui forum, che ci sia gente che con la bava alla bocca aggredisce chiunque non la pensi come lui a guisa di crociato. :)
Citazione:
stephen
CEO il Rag. Filini. :)
Citazione:
Kaouthia
Quoto (ma non abituarti :)).
Francamente nella vita reale faccio fatica a trovare quel tipo di gente che si trova nei forum (si vede che lontano dalla tastiera si nascondono e si vergognano).
Nel mio gruppo (quaranta-cinquantenni) c'è gente di entrambi gli schieramenti e si parla di politca a cena, a casa, in vari luoghi ma mai con animosità anzi.
Mai successo, come sui forum, che ci sia gente che con la bava alla bocca aggredisce chiunque non la pensi come lui a guisa di crociato. :)
ai miei tempi nun se parlavamo proprio ...giù botte :sofico:
Citazione:
euvitt
ai miei tempi nun se parlavamo proprio ...giù botte :sofico:
Vabbeh, quelli erano anche i miei tempi (ed eravamo su sponde opposte). Ma siamo vecchi...:incav:
Io parlo di adesso. :)
Citazione:
Kaouthia
Vabbeh, quelli erano anche i miei tempi. ma siamo vecchi...:incav:
Io parlo di adesso. :)
Adesso forse, per voi, arriva il tempo di dover meglio imparare a stare muti, rassegnati e con l'altresì silenziosa assoluzione dell'incenso vaticano e del crocifisso.
:D
Comunque il titolo non è aggiornato: "Berlusconi imputato"
Citazione:
stephen
Il web poi è un pozzo senza fondo ... cosa vogliono togliere
Citazione:
nomeutente
Adesso forse, per voi, arriva il tempo di dover meglio imparare a stare muti, rassegnati e con l'altresì silenziosa assoluzione dell'incenso vaticano e del crocifisso.
:D
He he he, niente di più sbagliato.
Né muti né rassegnati ed in quanto all'incenso del vaticano lascio decidere a te quale uso farne. :)
Citazione:
stephen
Comunque il titolo non è aggiornato: "Berlusconi imputato"
Hanno già spiegato che non si può cambiare il titolo , in ogni caso è appropiato visto che fin quando è a piede libero continua e perseverare nel suo atteggiamento intimidatorio nei confronti di chi lo accusa ed usa i suoi media per distorcere la verità dei fatti che lo rigurdano, un potere mediatico immenso usato a fini personali, quindi e sempre indagato