Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
CIAO KAOUTHIA, come stai? Vedo che ti intrattieni con un personaggio che conosce solo provocazioni, AUGURI, ma è tempo perso,:crepapelle::crepapelle:
Chi sarebbe questo personaggio che conosce solo provocazioni, a discutere col quale è tempo perso?
auguri :D
ciao ciao :D
ti quoto :D
forza, brava :D
come va? :D
saluti :D
Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Si però non mi sembra neppure che stare qui tutti i santissimi giorni a parlarne risolva qualcosa...:chefico:
Tutti i santissimi giorni? Qualcuno ti obbliga?
Non hai altri interessi? Qualcuno ti impedisce di coltivarli?
Non ti va di discutere senza sbarzellettamenti?
E allora?
Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Chi sarebbe questo personaggio che conosce solo provocazioni, a discutere col quale è tempo perso?
auguri :D
ciao ciao :D
ti quoto :D
forza, brava :D
come va? :D
saluti :D
Oh nun me toccà Ada che te meno! :D
Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Tutti i santissimi giorni? Qualcuno ti obbliga?
Non hai altri interessi? Qualcuno ti impedisce di coltivarli?
Non ti va di discutere senza sbarzellettamenti?
E allora?
E allora sono sessanta minuti....
Vuoi parlare 24h su 24 di Silvio Berlusconi? Benissimo....
Poi non lamentarti se qualcuno ritiene l'opposizione priva di argomenti e di idee.
Viene da chiedersi di cosa si occuperebbe il PD se non esistesse Silvio...
A proposito....che mi dici del voto sul Federalismo? Sentito Bersani? :chefico:
Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Oh nun me toccà Ada che te meno! :D
Infatti, il toccare la tua o la vostra Ada non è l'argomento del thread.
Manco so chi sia o come ragiona quest'utente, a quanto sembra, lievemente propensa al trolleggio solitario o di gruppo.
Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Infatti, il toccare la tua o la vostra Ada non è l'argomento del thread.
Manco so chi sia o come ragiona quest'utente, a quanto sembra, lievemente propensa al trolleggio solitario o di gruppo.
Quindi, visto che non ti interessa parlarne, torniamo alla politica.
Allora nomeutente: hai seguito il dibattito parlamentare sulla fiducia alla Camera del Federalismo? :chefico: Che mi dici dell'intervento di Bersani?
(personalmente, e non avendo alcun problema a scriverlo, mi è sembrato un validissimo intervento...nella forma come nei contenuti...:giagia:)
Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
E allora sono sessanta minuti....
Vuoi parlare 24h su 24 di Silvio Berlusconi? Benissimo....
Poi non lamentarti se qualcuno ritiene l'opposizione priva di argomenti e di idee.
Viene da chiedersi di cosa si occuperebbe il PD se non esistesse Silvio...
A proposito....che mi dici del voto sul Federalismo? Sentito Bersani? :chefico:
La metteri così.
In questo 3d non si sta parlando, specificamente e personalmente, del tale Silvio Berlusconi, ma di una recente e singolare situazione processuale che riguarda la credibilità pubblica e politica del ns. Primo Ministro al Governo.
Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Chi sarebbe questo personaggio che conosce solo provocazioni, a discutere col quale è tempo perso?
auguri :D
ciao ciao :D
ti quoto :D
forza, brava :D
come va? :D
saluti :D
Prendi in giro , non sai fare altro, vieni a leggere post più importanti, guarda che io scrivo, ma dipende con chi devo discutere , alle persone che non vale pena perdere tempo rispondo come hai riportato tu, poi che vuoi ho avvertito un amico di non perdere tempo con certi personaggi che non fanno altro che provocare e prendere in giro ho messo sull'avviso Kaouthia , persona intelligente ed educata.Che c'è perchè non ti do retta ti rode?:D:D
Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Infatti, il toccare la tua o la vostra Ada non è l'argomento del thread.
Manco so chi sia o come ragiona quest'utente, a quanto sembra, lievemente propensa al trolleggio solitario o di gruppo.
Io non faccio trollaggio, ma chi ti conosce, ma che vuoi? MA piantala, mi hai socciata, ho letto un paio di tuoi post, lasciamo perdere che è meglio.:D:D
Rif: ruby maggiorenne berlusconi processo papi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
La metteri così.
In questo 3d non si sta parlando, specificamente e personalmente, del tale Silvio Berlusconi, ma di una recente e singolare situazione processuale che riguarda la credibilità pubblica e politica del ns. Primo Ministro al Governo.
In realtà io ti ho chiesto dell'intervento in aula di Bersani....che riguardava, peraltro, anche la vicenda processuale di cui continui a parlare.
Nel merito: Cicchitto sta cercando di fare pressione sulla presidenza della Camera proprio perchè Fini non sembra avere alcuna intenzione di procedere in merito a quella che il PDL definisce una disfunzione di competenze (Tribunale dei minori e non quello di Milano)....
E oggi è uscita anche quest'altra notizia:
Giustizia:Ghedini,pdl Vitali inopportuna - Politica - ANSA.it
Possiamo andare avanti....