Rif: Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
dal verbale si presume che la copia del documento è stata inviata la sera stessa..
mi stai prendendo in giro?
Tu hai postato questo:
" riferiva che l’indomani mattina avrebbe inviato a mezzo fax copia del documento della ragazza presso gli uffici della locale questura e del Commissariato in intestazione."
Rif: Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier
ti prendi in giro da solo ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
mi stai prendendo in giro?
Tu hai postato questo:
" riferiva che l’indomani mattina avrebbe inviato a mezzo fax copia del documento della ragazza presso gli uffici della locale questura e del Commissariato in intestazione."
segue.....
Citazione:
occorreva solo lo copia del documento d’identità della minore, che al momento del fermo da parte del personale della volante Monforte bis 1° turno era sprovvista, col codice univoco ottenuto mediante il fotosegnalamento e la copia del documento pervenuto dalla struttura di Messina si addiveniva all’identificazione della ragazza.
pervenuto eh !!! non che doveva pervenire!! l
Rif: Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ti prendi in giro da solo ;)
segue.....
pervenuto eh !!! non che doveva pervenire!! l
"... allora se c’è una persona adulta, già in rap*porti non occasionali con il mi*nore, che si offre di prenderse*ne cura..."
la minetti non conosceva ruby, tant'è vero che l'ha mollata poco dopo al suo destino.
Ma poi perché mai la pm avrebbe dovuto affidare alla minetti una minorenne che sapeva non essere parente neanche alla lontana di mubarak. Se la raccomandzione della presidenza del consiglio poteva essere presa in considerazione se la circostanza della parentela con presidente dell'egitto fosse stata confermata, visto che invece l'identificazione dava riusultati molto diversi, la pm non poteva che confermare l'istruzione precedente, ossia di affidamento a una comunità o custodia in questura fino all'indomani per affido a una comunità.
La pm è stata presa per il naso, mi sembra abbastanza evidente. Insomma la versione della pm appare molto più verosimile di quella della questura.
Rif: Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ti prendi in giro da solo ;)
segue.....
Queste sono le parole dell'ASSISTENTE!!!
"L’Assistente XXXXX M. spiegava alla Dott.ssa XXXXX G. e all’Ispettore S. XXXXX "
Ovviamente non gli hanno creduto... e infatti il verbale non l'hanno firmato:
"Si precisa che gli operanti, una volta stilato il verbale di affidamento della minore alla Nicole Minetti nelle modalità disposte, lo sottoponevano per lo firma alla Dott.ssa XXXXXX G., ma questa, su consiglio del Sost.to Comm.rio XXXXX, non lo firmava".
Rif: Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
"... allora se c’è una persona adulta, già in rap*porti non occasionali con il mi*nore, che si offre di prenderse*ne cura..."
la minetti non conosceva ruby, tant'è vero che l'ha mollata poco dopo al suo destino.
Ma poi perché mai la pm avrebbe dovuto affidare alla minetti una minorenne che sapeva non essere parente neanche alla lontana di mubarak. Se la raccomandzione della presidenza del consiglio poteva essere presa in considerazione se la circostanza della parentela con presidente dell'egitto fosse stata confermata, visto che invece l'identificazione dava riusultati molto diversi, la pm non poteva che confermare l'istruzione precedente, ossia di affidamento a una comunità o custodia in questura fino all'indomani per affido a una comunità.
La pm è stata presa per il naso, mi sembra abbastanza evidente. Insomma la versione della pm appare molto più verosimile di quella della questura.
vabbè ma la minetti si è presentata se non ricordo male con un'altra amica di Ruby.
La parentela con mubarak non mi pare sia stata basilare per l'evnetuale rilascio ed affido! magari le cose sono solo state accelerate per la presunta parentela!
Nel verbale sta scritto che non era stato trovato posto in nessuna delle comunità contattate per questo si è proceduto all'affido come richiesto da chi ha telefonato o fatto telefonare
Rif: Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Insomma la versione della pm appare molto più verosimile di quella della questura
di una parte della Questura.
Perchè la sostituta commissaria che doveva firmare il verbale, non ha creduto alla panzana dell'assistente e non l'ha firmato.
Rif: Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Il magistrato ha chiesto un documento d'identità che provasse la sua parentela con Mubarak.
Repetita iuvant: Il questore aveva questa prova in mano prima di rilasciarla?
NO.
Amen...
è scritto nel verbale??
Rif: Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
La parentela con mubarak non mi pare sia stata basilare per l'eventuale rilascio ed affido!
Tu stai riportando il verbale di Luglio!!!!
fai riferimento alle parole delle persone che al momento sono sotto indagine!
Ma poi come si fa a dire che la parentela con mubarak non è basilare se l'hanno fatta uscire proprio con questa scusa?
Rif: Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
è scritto nel verbale??
ma di quale verbale parli???
quello che hai postato tu, è del mese di luglio.!!! sono le dichiarazioni delle persone in questura che adesso sono sotto indagine.
Rif: Ecco i falsi della Questura dopo le pressioni del premier
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
In un paese normale non ci sarebbe una finta opposizione, non ci sarebbe la mafia e gli antichi problemi del sud, non ci sarebbe da 20 anni il problema munnezza a napoli, non ci sarebbero neanche decine di morti ammazzati all'anno sempre a napoli, non ci sarebbe una stampa asservita al potere e pagato miliardi dai cittadini, non servirebbe neanche che un comico racconti quello che la stampa e i politici si "dimenticano" di raccontarci, in un Paese normale non ci sono tutti sti itagghiani.
E sopratutto non ci sarebbero al governo gente come Berlusconi, Bossi, Cicchitto, Brunetta, Bertolaso, Calderoli, Gelmini...
E sopratutto non ci sarebbero tanti leghisti.