Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
:D:D:D
Il merito, se si parla sempre e solo di LUI è vostro signori.
Siete voi che non parlate d'altro.
Noi siamo sempre in attesa - come disse Tony Blair - che glki oppositori di Berlusconi parlino di politica e lo contrastino sull'unico piano che interessa l'elettorato.
Ma una opposizione che dalla mattina alla sera, turbata com'è dalla patologia che la affligge - il moralismo opportunista - non può pensare alla politica perchè dedita ad altro, non svolge la funzione che dovrebbe. Pensa al gossip giudiziario.
Bene.
Male.
Perchè per un Paese, avere una maggioranza senza opposizione indebolisce il pensiero dei cittadini e riduce l'azione di governo.
Una opposizione capace di esercitare quel ruolo arricchirebbe considerevolmente il Paese.
Una opposizione che si affida all'operato della magistratura è una opposizione evirata. Non serve a nulla. E' inutile. Non può fecondare con il proprio seme la politica nazionale. E' impotente. E' il nulla.
Non c'è una maggioranza ... e senza maggioranza non cè una opposizione ad essa ma solo protesta. La maggioranza non c'è più quando uno dei suoi padri fondatori, Fini, ha lasciato il pdl... era quello il momento di decidere, o cambiare premier per ricucire l'allenaza di governo o andare alle urne, non dico nell'autunno scorso ma proporle di fatto per la primavera del 2011
Ad aumentare ulteriormente il conflitto ci ha pensato il premier perseverando nella sua vita privata dissoluta già condannata nel recente passato costringendo addirittura la magistratura ad intervenire per reati quali concussione e prostituzione minorile. Lo sputtanamento internazionale unito allo sfascio di motli regimi dittatoriali che avevano come amico Berlusconi ha costretto l'opposizione ad assumere posizioni intransigenti sulla richiesta delle sue dimissioni rinunciando a qualsiasi tipo di collaborazione in sede parlamentare.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Non ti sto cacciando, persona.
E neanche mi sembra di essere quello che si mette continuamente in mezzo tra gli utenti a suggerire qui è là.....come una paperotta intrattabile....
E mi fermo qui.
E non ti offendere, anzi, impara a capire anche le esigenze degli altri utenti.
E se ne hai delle tue spiegati meglio.
Confrontiamoci qui riguardo ai temi trattati ed in privato riguardo ad altro.
Bravo continui ad offendere , paperotta intrattabile. Io non mi metto in mezzo qua e la, sei tu che non sei all'altezza di fare un ragionamento sensato. In privato e per dirti che? Quello che penso di te lo dico in pubblico, io devo imparare e tu saresti il maestro? Ma piantala , ma chi ti credi di essere, tu ti sei montato la testa, sei puerile.Leggi quello che hai scritto e vergognati.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Bravo continui ad offendere , paperotta intrattabile. Io non mi metto in mezzo qua e la, sei tu che non sei all'altezza di fare un ragionamento sensato. In privato e per dirti che? Quello che penso di te lo dico in pubblico, io devo imparare e tu saresti il maestro? Ma piantala , ma chi ti credi di essere, tu ti sei montato la testa, sei puerile.Leggi quello che hai scritto e vergognati.
Calmati e ragiona.
I sensi movimentati potrebbero darti la spinta giusta.
Posa la tromba che non ci sento.
E ripeto.
Prova a tornare in topic che ti seguo.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
La giornata d'oggi è stata devastante per la difesa del premier...
Crollato miseramente nel giro di 24 ore l'asso nella manica di Ruby maggiorenne. La consulta di fatto rimanda alla procura che processa Berlusconi la decisione di chi sia il tribunale competente sul caso Ruby.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Calmati e ragiona.
I sensi movimentati potrebbero darti la spinta giusta.
Posa la tromba che non ci sento.
E ripeto.
Prova a tornare in topic che ti seguo.
I SENSI MOVIMENTATI SONO LE OFFESE!!! si riesce a stare in topic e io cìero, se uno non ti interrompe con le offese.Sei tu che trolleggi e alla grande.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
[QUOTE=ada desantis;1937130]
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Queste tue allusioni mi contano come un due di picche seppure non gioco a carte.
Vorresti sfoderare dalla manica un qualche tuo asso moderatore?
E mi fermo qui.
Prova tu a rientrare in topic che ti seguo.
E non mi venire a scrivere e dire che del tale caso Ruby te ne freghi.
Ti accuseresti da sola di trolleggio.
Ma che vai farfugliando? Ma chi ti capisce, ma che vuoi, io sono restata in topic, ma che vai dicendo,? Il tuo è trollaggio,mi stai accusando di avere un moderatore dalla mia parte? Ti rendi conto di quello che dici?
E ancora.
Visto che ti piace alterarti pubblicamente.
Ti chiederei di evitare di continuare a sporcarmi con insulti la mia modesta reputazione in privato.
Approfitti di strumenti informatici che potrebbero essere usati ad altro ed in altre modalità
maleducato, gran maleducato, etc....
fermati
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Sono certo che ricorderete a memoria l'art. 3 del regolamento di PIR...
Bene, applicatelo!!!
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
I SENSI MOVIMENTATI SONO LE OFFESE!!! si riesce a stare in topic e io cìero, se uno non ti interrompe con le offese.Sei tu che trolleggi e alla grande.
Pensa te.
Quello che mi rivolgi come insulto pubblico conta nulla.
Lo stesso riguardo alle tue menate da "sporcacciona" di profili e reputazioni.
Quando vorrai confrontarti riguardo al metodo della discussione pubblica ed al suo contenuto, sarò pronto.
:ciaociao:
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
[QUOTE=nomeutente;1937150]
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
E ancora.
Visto che ti piace alterarti pubblicamente.
Ti chiederei di evitare di continuare a sporcarmi con insulti la mia modesta reputazione in privato.
Approfitti di strumenti informatici che potrebbero essere usati ad altro ed in altre modalità
maleducato, gran maleducato, etc....
fermati
HAI COMINCIATO TU AD OFFENDERE, paperotta , mi devi insegnare e tante altre cose. Tanto sono postate non le puoi negare.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaliaLibera
Sono certo che ricorderete a memoria l'art. 3 del regolamento di PIR...
Bene, applicatelo!!!
Colgo l'invito e ringrazio.