"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Finora c'è sempre stata alternanza di governo (intendo da quando Silvio è sceso in campo a sostituire Craxi) quindi non vedo questa "sconfitta permanente" della sinistra di cui vai tanto orgoglioso. Certo Berlusconi è stato bravo a far durare poco il precedente governo di sinistra approntando in extremis la legge elettorale "porcellum".
oggi, a merenda, cavolo.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

In realtà dire che l'opposizione è inutile denota una non conoscenza della democrazia, che è esattamente quello che ci si aspetta dai cultori del b.. Tutti gli autoritarismo dicono che l'opposizione è inutile, ma in realtà è inutile a loro, ma utilssima a tutti gli altri, che sono sempre la maggioranza.

Non ti sto cacciando, persona.
E neanche mi sembra di essere quello che si mette continuamente in mezzo tra gli utenti a suggerire qui è là.....come una paperotta intrattabile....
E mi fermo qui.
E non ti offendere, anzi, impara a capire anche le esigenze degli altri utenti.
E se ne hai delle tue spiegati meglio.
Confrontiamoci qui riguardo ai temi trattati ed in privato riguardo ad altro.