Ultima modifica di FLenzi; 10-03-11 alle 16:40
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di nomeutente; 10-03-11 alle 16:51

Vano ritenere, intanto, che il Silvio si faccia da parte.
Da una parte il rubygate sembra divertirlo invece che infastidirlo.
Del resto non sembra avere particolari garanzie di tenuta, nè per quanto riguarda il suo status di uomo libero, nè per quanto riguarda i capitali a reddito delle sue aziende.

Le cose sembrano destinate ad andare avanti così perchè, tra l'altro, non risultano ancora ben nette e chiare, alla maggioranza degli italiani, le differenze tra questo tipo di politica caratterizzata, nei fatti pubblici, "da buchi di gestione, fossi incolmabili e spartizioni irrefrenabili" e quella politica che, invece, è in grado di dimostrare indubbi tratti di trasparenza e servizio ai cittadini tutti.
Ultima modifica di nomeutente; 10-03-11 alle 17:09

se Berlusconi o chi per lui avesse organizzato una simile vaccata dovrebbe essere cacciato per incapacità!!
ma chi cazzo mandi? Totò e Peppino? noio vulevan chambiè l'età della pulzellà????????????
guarda che ci sono organizzazioni generalmente denominate servizi segreti che senza dire un cazzo fanno sì che i documenti della Ruby dimostrino inequivocabilmente che miss rubacuori è coetanea di mia nonna!!
santa pazienza!! le facevano con i calciatori 'ste cose ed ora non riescono a farle con le marocchine??
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ultima modifica di 17N; 10-03-11 alle 17:15
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: