Guarda Stefaboy che l'ho già detto io, in questo paese è sempre meglio farsi i cz propri e abbandonare gli altri al loro destino (dopo però non aprite 3d indignati di tremila pagine sulla gente che vede qualcuno a terra e tira dritto eh...)
Ma stabilito questo resta la domanda principe: la legge è stata violata, sì o no? e da chi?
Una bambolina a chi risponde!
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

cmq in tutta questa vicenda vedo un grosso affanno nel cercare di discolpare il presidentissimo, ma alla minore nessuno pensa.
Io ho un'idea altra della politica. Un minorenne che a 14 anni scappa di casa, viene ripudiato dai genitori e conduce una vita sciagurata, a mio avviso in questo caso dovrebbe venire prima di qualunque presidente del consiglio.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Ultima modifica di stefaboy; 31-10-10 alle 17:15
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

certo, certo ....
Mostra orgogliosa tre numeri di telefono, nell’agenda del suo palmare Nokia. Karima El Mahroug, per gli amici Ruby, è la ragazza minorenne che ha raccontato e poi smentito i suoi incontri con Silvio Berlusconi. I tre numeri sono “Privato Villa” (Arcore), “Privato Certosa” (Sardegna) e “Silvia Silv” (il nome al femminile nasconde il cellulare di Silvio). È stata anche a villa Certosa, Ruby?
...lei continui pure a NULLEGGIARE come suo solito .....