Allora , dal momento che Genova è piuttosto vicino a casa mia mi è capitato di farci qualche serata ed anche in quella famosa Albikokka dove Ruby festeggiò il famoso compleanno .
Signori sveglia , quella è una (per dirla alla ligure) bagasciona d'alto bordo che ha capito come far fruttare quella cosa che ha in mezzo alle gambe .

Oro colato...15-01-11
CASO RUBY: LEHNEER(PDL), MAGISTRATI CATTIVI? NO E' DELIRIO ONNIPOTENZA
(ASCA) - Roma, 15 gen - ''I magistrati italiani non sono cattivi, sono soltanto preda, spesso, del delirio di potenza da potere unico. La classe politica invigliacchita da Mani Pulite non solo ha continuato ad ampliare il vergognoso strapotere della casta togata, ma ha dimenticato, a cominciare dal Pdl, financo di cassare leggi bigotte, datate e demenziali, tipo la Merlin, arrivando sino alla deriva poliziesca di leggine bischere, per fortuna insabbiate, che prevedono il carcere per il fruitore del mestiere piu' antico, ed a suo modo socialmente piu' utile, del mondo''.
E' quanto sostiene Giancarlo Lehner, deputato Pdl.
CASO RUBY LEHNEER(PDL) MAGISTRATI CATTIVI NO E DELIRIO ONNIPOTENZA - Agenzia di stampa Asca
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

appunto su questo stanno indagando. se putacaso saltasse fuori che il "bagascione" andava spesso ad arcore e trombava con gli amichetti di b non ci si mette poi molto a provare lo sfruttamento della prostituzione (minorile, nel caso di specie)
è sufficiente provare che chi ospitava le feste possa avere tratto dalla professionalità della signorina un qualsivoglia beneficio. chessò... un contratto gazprom o un voto di fiducia![]()