Comparazione del cavolo... la droga e' cosa diversa, puo alterare le facolta' decisionali di una persona, e quindi avere un politco come il pdc (grazie ma lo sapevo gia') drogato sarebbe oggetivamente un problema, ma avere un pdc al quale piaccia avere "orgasmi" non e' che mi crei tanti problemi.
Globalizzazione..... si grazie.

La legge dice che una 17enne è minorenne....altro per ora non so dirti. Se poi ritieni che si possa considerare maggiore età i 16 anni allora chiedilo a gran voce alla tua forza politica. Commentare a POSTERIORI di un crimine la sua bontà è squallido.
Sulla TUA seconda parte....perchè invece di rispondere con una domanda non rispondi con una RISPOSTA. Lo trovi MORALMENTE giusto che un POLITICO faccia un'attività politica OPPOSTA a quella messa in atto nel privato? Che rispetto puoi avere di una persona del genere?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ti ripeto che hai detto una balla. Come sono andate le cose lo so ora come lo sapevo al tempo. Prodi ha fatto una donazione ai figli quando era al governo berlusconi. Non vedo proprio come avrebbe fatto Prodi al tempo fuori dalla politica italiana a cambiare una norma a proprio favore.
Posta i dati che confermano quanto dici, oppure, come sinteticamente espresso nel mio primo post sull'argomento HAI DETTO UNA BALLA.

1-Lo so cosa dice la legge, come scritto prima se c'e' una lege la si fa rispettare, cio' non toglie che la posso considerare una cosa ridicola...o e' vietato dall' inquisizione di PIR?
2-Non vedo nessun segno di domanda nella mia seconda parte, la mia non era una domanda, ma una costantazione.
Se non e' chiaro quindi cosa volevo scrivere, specifico.
Dipende dal caso, pretendere che un politico non si comporti come un essere umano qualsialsi mi pare un poco illogico.
Non pretendo dal politico che sia uno stinco di santo, essendo un uomo, cio' e' impossibile.
Globalizzazione..... si grazie.