sì, però, gente, non si può stare qui a sperare ogni tre per due che arrivino i marziani o la sentenza o il parlamentare voltafaccia o una puttana qualsiasi per togliercelo dalla vista.
sarebbe più sano, e infinitamente più serio, avere un'alternativa politica valida che la gente possa votare con la speranza di qualcosa di buono e non per disperazione per la merda in cui sta affogando.
dopo di che neppure i marziani o tutte le puttane del mondo lo farebbero tornare dove ha l'immeritato privilegio di stare da 20 anni a questa parte.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

A proposito, DylanDog...
Ma è vera questa storia qui degli amministratori del sito di Futuro e Libbbertà che sarebbero Luca e Adriano Sofri?
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

:gluglu:
Flenzi... allora:
1-Dove avrei detto che la Turchia era in Europa.... aspetto con ansia le referenze...
2-Mai detto che non erano in recessione... le ho pure postato i link delle discussioni della vecchia pol l;ultima volta che jha postato sta stronzata, ma a lei piace ovviametne ocntinaure a raccoantare balle..nonm mi soprende lo ha semrpe fatto dal 1999 ad oggi...
Se vuiole le riposto i link... pero' mi cheide PUBBLICAMENTE scusa per l' "accusa" infondata...hefico:
No avendo lei pero' nessuna tipologia di palle, non lo fara', vero.. come sempre.
3-Dove avrei detto che in Iraq c'erano le ADM... anche qui le devo per caso postare le vecchie discussioni....?
Semmai le ho sempre detto ceh era los tesso Saddam che voleva dare tale impressione per apparire piu' forte di quello che era.
3 balle su 3 come suo solito...
Ma non si vergogna neanche un po' che e' sempre costretto ad inventarsi le cose?iaociao:
Globalizzazione..... si grazie.

Loro, i pm, ostentano sicurezza.
In realtà ciò che deve essere dimostrato sarebbe diabolico persino con un imputato come Landru.
Quelle "prove" debbono passare al vaglio di un giudizio.
Sempre che si addivenga a giudizio. Sempre ammesso che sia incardinato un dibattimento.
...ed anche quì...mi sia consentita l'evocazione di uno spettro: quello del dubbio.
L'effetto che ha conseguito, sino a questo momento, la "conferenza stampa" in cui il mondo ha appreso la notizia di queste nuove "accuse" ascritte a Berlusconi, immancabile notifica mediatica senza la quale ogni atto giudiziario incontra l'eccezione della nullità, è quello dello scontato clamore dovuto al personaggio di Primissimo Piano rivestito da molti lustri dal Cavaliere della Libertà. Non è certo la procura di Milano che detiene il primato di una autorevolezza del resto mai posseduta dai suoi grigi e rossi funzionari a tenere banco sulle pagine dei maggiori quotidiani mondiali.
L'effetto che potrebbe conseguire e che sarebbe davvero deflagrante per le opposizioni politiche e per la stessa sgangherata armata in toga, è che, in perfetto accordo con Bossi, senza preavviso, Berlusconi salga sul colle rassegni le dimissioni nelle mani del ....dello Stato, e questi, posto nella inattesa condizione di dover reperire in fretta una maggioranza alternativa che non c'è, sia costretto a sciogliere le camere ed indire nuove elezioni.
Il resto ve lo lascio immaginare...
:giagia::giagia::giagia:
Leggo spesso, con piacere, testadiprazzo che coglie nel segno.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 15-01-11 alle 21:02
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)