dipende.
se hai una vulva in mezzo alle gambe, potrebbe essere che venga spedita una risposta alla tua provocante letterina.

Mio dio... Prima che partissi i messaggi erano poco più di 500, adesso sono 750 circa.....
Il bello e' che i soliti comunistoidi parassiti hanno anche la spudoratezza di chiamare noi
telemboniti...
mentre loro leggono bellamente repubblica e l'unita'.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

belle battute.
ma resta il fatto che hai scritto una lettera strisciante e autodenigrativa, ammettendo di fatto che il destinatario sia una specie di tontolotto sbattuto alla berlina da impavide quanto scaltrissime ragazzette di pochi anni.
e lui ci casca sempre.
dai, kobra, sai fare di meglio.![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

A 17 anniu na ragazzina non sa che scoparsi un uomo di 75 e passai anni non e' esattamente il massimo...? Suvvia...
Ci sono donne che pure a 40 anni si fanno pagare, ancehloro non sanno cosa stanno facendo..? Quindi pure a 40 anni per legge uno non dovrebbe essere un adulto, mi sembra evidente.
Globalizzazione..... si grazie.

Ma insomma, adesso le varie amelie e altri berluscisti e A del forum sanno che il nano è innocente a prescindere, a parte che non me ne frega niente, se è colpevole che vada in galera subito.
Ma vi pare che in italia non abbiamo altri problemi che stare a discutere delle pseudo scopate del nano?
A me sembra che le persone siano diventati dei robot in mano ai media che ripetono solo quello che gli dicono e che parlano sono di quello che sentono in TV.
Ma li vedete o no i problemi italiani, e settiamola di parlare della disgrazia del nano e lasciamo che la magistratura faccia il suo lavoro.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Ultima modifica di Edmond Dantés; 15-01-11 alle 21:11
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)