“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Accettare come normale una relazione sessuale tra una minorenne e un settantenne è già di per se discutibile. Ma se si provasse che la relazione tra i due è paritaria, senza sudditanza psicologica o senza remunerazione se ne potrebbe parlare.*
Voglio dire che non sarebbe certo immorale un relazione tra un settantenne e una 17 enne se basata sull'amore.*
Mi pare peró evidente che per b. la minorenne è solo una delle tante prostitute che lo circondano
Mi pare evidente che l'aspirazione di tutte queste ragazze che circondano e soddisfano b. è quella di ottenere qualcosa dall'uomo b. in quanto ricco e potente.*
Di fatto praticamente qualsiasi ragazza che la dia a b lo fa prostituendosi perché lo fa per ottenere qualcosa in cambio e non certo per amore di Silvio
Tutta questa storia delle feste e del giro di prostitute è semplicemente squallida esattamente come qualsiasi altra storia simile: la studentessa che *si scopa il barone per avere il dottorato, la segretaria che scopa il capo per avere l'aumento, il modello che da il culo al fotografo per far arrivare il book allo stilista giusto.*
Ultima modifica di LiberoCittadino; 16-01-11 alle 14:58

Ultima modifica di Dario; 16-01-11 alle 14:57
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Posso capire che si possa arrivare a dubitare del proprio Idolo, ma addirittura giustificarlo nel caso in cui fosse colpevole è qualcosa che sfugge alla mia comprensione, ci vuole un bel pelo sullo stomaco. Complimentoni per la pelliccia.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}