madonna mia...
1034 messaggi e piu'... non ci voglio credere!
sono in trasferta, cambio spesso citta', ogni tanto mi collego... ogni volta ili 3d cresce di 200 messaggi.
tristissimo

madonna mia...
1034 messaggi e piu'... non ci voglio credere!
sono in trasferta, cambio spesso citta', ogni tanto mi collego... ogni volta ili 3d cresce di 200 messaggi.
tristissimo

E tu leggila tutta:
Ho avuto un aborto terapeutico, molti anni fa. Al quinto mese di gravidanza ho saputo che il bambino che aspettavo era malformato e per i due mesi successivi ho cercato di capire, con l’aiuto dei medici, che cosa potevo fare, che cosa fosse più giusto fare. Al settimo mese di gravidanza sono dolorosamente arrivata alla conclusione di dover abortire. È stato un parto prematuro e una ferita che non si è rimarginata.
Corriere della Sera - Veronica Berlusconi: quel mio dramma e la scelta di andare a votare
Ultima modifica di Giò; 16-01-11 alle 17:16

Lei parla di aborto terapeutico, di scelta dolorosa di dover abortire, e di conseguenza, ovviamente, c'è stato un parto prematuro.
Guarda, io sono per la libertà di scelta per cui non esprimo giudizi morali sulla vicenda, anche se un aborto terapeutico al settimo mese sembra eccessivo persino a me.
Mi fa incazzare che tu, cattolico fino al midollo, di fronte a questa situazione non ti erga a inquisitore come faresti con qualsiasi altra donna solo perché questa è/era la moglie di Berlusconi.
Se tu avessi lo stesso atteggiamento di attesa o di richiesta di chiarimento che hai ora verso di lei per le altre donne che abortiscono non avrei nulla da ridire. Ma sai benissimo che non è così.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di Giò; 16-01-11 alle 17:23