Certamente.
Ma tutto questo clamore ha prodotto un solo certo risultato. Non mi ripeto.
Risultato che, ove rimanessero indimostrate le accuse perchè infondate, avrebbe raggiunto lo stesso identico ragguardevole traguardo conseguito in tutti i precedenti casi giudiziari.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 17-01-11 alle 13:33
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma più che altro... lasciando un attimo da parte se l'ha trombata e pagata o meno... in questo momento economico e politico, che conseguenze potrà creare questa inchiesta? Ipotizziamo che berlusconi decida di non dimettersi, se non accerteranno alcun reato su di lui...
per quanto tempo vedremo un paese paralizzato? quanto ci vorrà per andare avanti con l'inchiesta, vedere se la procura di milano è competente o meno, etc?
Bah.

Volevo dire ad Ada che per me ha ragione in pieno. :giagia:

CAro Italialibera. Hai perfettamente ragione.
Se esistono ancora beduini del diritto in questo Paese però è anche colpa di Berlusconi.
Io sono indignato.
Appena eletto avrebbe dovuto consegnare al parlamento la riforma della giustizia partendo dalla responsabilità civile dei magistrati.
...come al solito però ha dato ascolto gli sciocchi.
E' ancora in tempo per farlo.
La riforma, come ho sostenuto più volte, deve partire da quel punto per svilupparsi gradualmente verso l'alto.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 17-01-11 alle 13:39
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

L'intervento di Edmondo Dantes è fuffa totale! Innanzitutto perché non parla della concussione di cui ci sono dichiarazioni discordanti, quella del ministro dell'interno e quella del giudice dei minori. Innocenti fino a prova contraria e bla bla ma sta di fatto che la ragazza dopo la telefonata del premier in cui mentì (tanto per cambiare) fu affidata alla Nicole Minetti (che non aveva alcun diritto di prenderla) la quale la accompagnò da una puttana brasiliana.
Come lo sappiamo? Dal fatto che la polizia intervenne in una rissa in cui furono coinvolte Ruby e la puttana brasiliana. Il premier si prende cura dei suoi ospiti mettendoli in mano a persone di dubbia moralità... come del resto accadde con l'amico di Berlusconi rapito da Mangano. Non è nuovo, Silvio, a questo genere di cazzate.
Questi sono i fatti, o parte di essi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}