Nella foga di ripulire la discussione ha cancellato la mia domanda che non mi pareva avesse niente di scandaloso.
Ora prevedo che bannerà me per la protesta.
iaociao:
iaociao:
iaociao:
iaociao:
La domanda era:
Diteci quante volte il nano è uscito dai processi innocente e quante volte ne è uscito innocente per leggi fatte dai suoi governi, ovviamente retroattiva?
Ultima modifica di FLenzi; 17-01-11 alle 16:31
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Un altro Bocassini show tanto per cambiare, la legge uguale per tutti evidentemente consente ai PM di Milano di andare a prendere "il Nemico" anche in territorio di competenza del tribunale di Monza. Se invece di Berlusconi si fosse trattato del Sig. Mario Rossi nessuno si sarebbe scomodato tanto.
Per cosa poi? Per tirare fuori il solito polverone mediatico che si traduce in nulla
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

beh, perchè i sinistri negano? Dicono che è un dittatore, un tiranno, un uomo accentratore che comanda su tutto e tutti. Dicono che il suo schieramento è composto da 'servi' e non da 'uomini liberi'.
Dicono che i suoi elettori sono dei tele-imboniti, salvo rare eccezioni.
Dicono che gode della protezione di Putin (ricordo tempo fa una ridicola interrogazione di un parlamentare di opposizione su una supposta protezione dei servizi segreti russirepapelle: ).
Dicono che tromba a gogo, senza limiti al vizio e alla depravazione, nonostante l'età.
Dicono che, pur avendo responsabilità in stragi mafiose, episodi di corruzione e concussione, ricatti e atti illeciti di varia natura, la magistratura non riesce mai ad incastrarlo.
Dicono che controlla le televisioni, le radio, i giornali e pure il mondo del calcio.
Insomma, Berlusconi per la sinistra è un qualcosa di molto simile ad un'entità con poteri fuori dall'ordinariohefico:
Ultima modifica di Giò; 17-01-11 alle 16:28

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)