- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Oramai sarebbero tutti nella polvere comunque.
devi anche mettere ogni cosa nel suo contesto... non è che la francia abbia combattuto più guerre con Napoleone che prima o dopo, è che le ha vinte tutte (o quasi).
Non è che l'antica Roma sia diventata un impero e la Grecia no perchè Roma combatteva più guerre che i greci, è che i greci combattevano tra di loro e un po' perdevano, un po' vincevano; Roma ha vinto sempre le guerre fino a diventare un impero.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ti concedo l'atteggiamento poco consono all'etichetta![]()
, ma io credo veramente che Berlusconi possa influire pesantemente sulle sorti del nostro paese.
Dopotutto è, appunto, l'uomo più potente d'Italia, che somma in sé un grande potere economico (la famiglia Berlusconi sta dietro solo ai Ferrero ed ai Delvecchio quanto a patrimonio, se non sbaglio), un grande potere mediatico (dai Giò, non puoi venirmi a dire che non ce l'ha) ed un grande potere politico (essere capi del Governo non mi sembra una sciocchezza).
Basterebbe solo uno dei tre per requisiti (ed avere la volontà di farlo) per essere influenti, figuriamoci averli tutti e tre. O no?
Esco.
Ciao!![]()
Ultima modifica di Nexus 6; 17-01-11 alle 16:58

se veramente la magistratura non ha le prove, l'effetto boomerang sarebbe clamoroso e silvietto vostro si salverebbe tranquillamente...
però c'è un ma: secondo me, per la prima volta il cainano ha cannato di brutto la sua strategia. Se ieri sera diceva:mi piace sbattermi belle ragazze, son fattacci miei, non sapevo che c'erano minorenni, magistrati comunisti blah blah i Fedeli gli sarebbero andati dietro come al solito...
ora però, che sia un tranquillo nonnetto, che organizza feste con ragazze giovani solo per intrattenerci amabili conversazioni ed aiutare la gioventu' con tutto quello che sta uscendo fuori..beh, secondo me anche i fan più sfegatati cominceranno a sentirsi RIDICOLI...
ad maiora...

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Napoleone non era megalomane ma assertivo in quanto le sue azioni sono state all'altezza dei suoi pensieri.
Anche le azioni di hitler sono state "all'altezza" dei suoi pensieri, solo che purtroppo si trattava di pensieri malvagi, in cui la vita umana non aveva alcun valore, che si trattasse di russi fatti morire di fame, di ebrei fatti morire nei lager o di tedeschi fatti morire in battaglia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile