"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Possiamo discuterne finchè vogliamo ma continuiamo a girarci intorno.
Per te e molti altri è una cosa rilevante perchè Berlusconi vi ossessiona e non sapete più cosa fare per attaccarlo.
Per me quello che fa nelle sue ore private non ha importanza, a me importa quello che fa durante le ore di lavoro come premier.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Le guardie del corpo che scorrazzano le sue donnine da e per Arcore chi le paga ? Solo tu ? Mi sa che le pago pure io.
Se una delle sue 'donnine' si alza la gonna e tira fuori un paio di chili di tritolo e mi fa fuori il nostro Amatissimo Presidente e magari si tira dietro qualche poliziotto non è un danno per il paese ? Ti fanno fuori il Presidente del Consiglio e ti tocca eleggerne un altro. Non costa niente ? I contraccolpi internazionali ed economici ? Azioni che vanno a picco ? Tutto gratis ? O paga Pantalone ?
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Governare è fare le cose e dare una guida al paese.
Ora , a parte le cose fatte di cui si può discutere , come esempio e guida del paese per te è indifferente , in paese cattolico , che il premier vada con le prostitute ?
Cmq ci sono di mezzo DUE reati in questa storia e vorrei sperare che su questo tu non abbia da contestare la cosa ( ovviamente se dimostrata).