BEGAN: "BUNGA BUNGA? UN
CODICE. PREMIER AMA I GAY"
ROMA - Riecco l'Ape Regina. Sabina Began, intervistata da Sky Tg24, dice la sua sul caso Ruby. Il bunga bunga, per la Began, sono un «codice segreto: tutti pensano chissà che cosa, è la malattia degli italiani pensare che possa essere qualcosa di sessuale, invece è un codice. E il presidente sa di quale codice si tratta». E sottolinea che il Cavaliere «è una persona molto speciale che ama essere accompagnata da diverse persone giovani, anche maschi gay». «Lui ama tutto - prosegue la Began -. Adora i gay, dice hanno una marcia in più. L'ho visto spesso in compagnia dei miei amici gay con cui parla prendendoli per la mano e quando succede loro si emozionano. È una cosa affettuosa e bella che lui sa fare. Non ha veramente nulla contro i gay è una persona pulita». La Began parla anche della nuova fidanzata di Berlusconi, secondo quanto lui stesso ha rivelato ieri, ma dice di non conoscerla. «Penso che la cosiddetta dama bianca non si trovi nella lista» dei nomi che sono stati fatti in queste ore, afferma la Began dicendoci sicura che in ogni caso «sarà il premier a decidere chi sarà la sua preferita o chi è in questo momento la sua preferita». Quel che è certo è che non è lei. «Io per lui provo un grande amore che posso definire platonico - conclude - Mi chiamano ape regina perchè dicevano che ero la preferita del presidente, ma io non so se lo sono. Ho fatto il tatuaggio con le lettere S.B. perchè il presidente è la cosa più bella che ho incontrato nella mia vita e quando guarderò il mio piede (dove è il tatuaggio) mi ricorderò del presidente».
BEGAN: "BUNGA BUNGA? UN CODICE. PREMIER AMA I GAY" - Leggo
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
spttacolo, questa storia si fa sempre più vidertente
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ultima modifica di EricCartman; 17-01-11 alle 19:33

Ma sai seyen, io ho visto le cose che ha fatto Berlusconi e quelle che ha fatto Prodi. Brunik ci potrà proporre e riproporre i suoi grafici, ma quì il punto è: cosa sarebbe successo se invece di un Berlusconi con un ministro come Tremonti che fa i salti mortali pur di non alzare le tasse, ci fossero stati 10 anni di Prodi con i suoi ministri che non ci pensavano certo 10 minuti di troppo ad alzare le tasse per ottenere i soldi necessari... secondo me avremmo superato il punto di sostenibilità. Secondo me ci sono grandi ragioni CONTINGENTI per cui l'economia non è più quella degli anni '80. Contingenti e non politiche, ma una cattiva politica avrebbe potuto trasformare un periodo difficile in un disastro.
Poi tu dirai che le cose sarebbero andate meglio, va bè, che la pensiamo diversamente su molti punti si sa
Ultima modifica di Marximiliano; 17-01-11 alle 19:34
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Ultima modifica di Edmond Dantés; 17-01-11 alle 19:37
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

è un ottima trama da film, scommetto che tra unpo vedremo un film, che so diretto da spilberg, the presidentrepapelle:
repapelle: