Ultima modifica di EricCartman; 17-01-11 alle 19:43

Ti dico cosa avrebbero dovuto, anzi cosa non dovrebbero fare.
Non indagare sul solito non reato.
Non controllare vita natural durante i telefoni di chiunque abbia rapporti con il premier compreso il premier.
Non far trapelare il segreto istruttorio.
Non travalicare le proprie competenze.
Non tentare di soggiogare il potere politico a quello giudiziario.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Cioè voi continuate a pensare che nel biennio 2007-8 le cose andavano bene perchè c'era Prodi e i virtuosismi di Prodi in campo economico facevano piovere le commesse dal cielo per le aziende eh
Non vi viene in mente che nel 2007 e nel 2008 si stava gonfiando la bolla economica che è scoppiata nel 2009
E anche prima, fino al 2001 le esportazioni non andavano bene per il basso rapporto lira/dollaro, andavano bene perchè c'era Prodi. Poi l'euro è salito e le esportazioni sono diminuite perchè chi comprava un prodotto europeo lo pagava il 25% i più (in dollari), ma le cose andavano male perchè c'era Berlusconi al governo, non perchè ce lo siamo fatti mettere in quel posto dagli americani a livello europeo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Bravo.
Vedo che sei perspicace.
Quale pensiero hanno avuto i magistrati di Milano quando hanno iscritto il nome di Berlusconi nel registro dei reati?
Esattamente quello di bloccare (beati loro :sofico::soficol'ampliamento della maggioranza promesso da Berlusconi a Bossi entro la fine del mese di Gennaio.:giagia::giagia:
Dunque il fine politico è manifesto.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

ma sono tutte stronzate vedrai, non si arriverà a nessun reato.
Forse si otterrà un risultato politico, ma non giudiziario.
sarà impossibile provare oltre ogni ragionevole dubbio che fosse consapevole che Ruby era minorenne.
E sono persuaso che non lo sapesse davvero. (ma questo non conta).
Tu mi dirai: sarà il processo a stabilirlo...al processo non ci si arriverebbe neppure se non si trattasse di berlusconi.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.