"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

il tg4 parla della tunisia, quando si dice "il giornalismo". Oltretutto fede è coinvolto personalmente e nonostante questo continua a condurre un telegiornale surreale.

figliolo, voglio essere buono oggi, non farmi arrabbiare, dai....
dove avrei tratto conclusioni politiche, scusa? non vorrei dimostrassi di non saper leggere un testo in italiano semplice semplice, eh..... altrimenti si potrebbe dubitare della tua reale capacità di citare e comprendere una casistica, mi capisci? sarebbe triste...
attendo spiegazioni sulle mie supposte "conclusioni politiche" sulla vicenda....
ps- accusare qualcuno su un forum di essere un "perdente" è un'altra cosa esilarante! sei fortissimo
Ultima modifica di EricCartman; 17-01-11 alle 20:04

Ultima modifica di furbo; 17-01-11 alle 20:02
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

MA mi pare che il periodo di AUMENTO della spesa pubblica non sia corrisposto con un AUMENTO del PIL o cmq un avanzamento dell'economia in generale, come ci si dovrebbe aspettare se quell'aumento di spesa pubblica fosse stato indirizzato per infrastrutture primarie e incentivi allo sviluppo. No....è finito nelle tasche di pochi imprenditori e di tanti dipendenti PA che servivano da foraggiare per aumentare il bacino di voti.
MArx...te lo ripeto...non ci siamo proprio. E' inutile che ti arrampichi sugli specchi....ti basta affacciarti dalla finestra e vedere la situazione odierna dell'Italia per capire che la sua opera di governo NON solo non è stata quella PROMESSA (che sarebbe il minimo), ma è fortemente disastrosa.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

In questa vicenda la soluzione più appropriata è legalizzare retroattivamente la prostituzione.
Ultima modifica di GNU-GPL; 17-01-11 alle 20:05

Certo,puoi sforare il rapporto,pagare la penale ma poi i soldi devi comunque trovarli. O tagli o incassi di più.
Prodi scelse la seconda strada,Berlusconi lasciò la barca in balia delle onde.
Non a caso il Debito/pil scese di ben 12 punti percentuale durante il governo '96/01 mentre il governo B. lo abbassò di soli due punti in 5 anni di governo.
![]()
Ultima modifica di Ludis; 17-01-11 alle 20:06