azz, la richiesta di autorizzazione a perquisizione pubblicata in pdf sul corriere:
http://www.corriere.it/politica/11_g...tero171111.pdf

Ai miei tempi se c'era qualche avventuretta con delle ragazzine era roba platonica da bacetti sulle guance, timidi rossori e mano nella mano nel buio della sala cinematografica della parrocchia sotto lo sguardo implacabile del "don".
Le "mie" ragazze erano pulite, semplici, brave.
Oggi le sedicenni festeggiano il compleanno facendosi montare da 4 o 5 dei loro compagni di classe e sono talmente sofisticate nel trucco e nel vestire che "invecchiano" almeno di 6-8 anni.
Se Lei voleva provocarmi non c'è riuscita. Ci vuole altro...
Invece La ringrazio perché mi ha aperto una finestra di ricordi che da parecchio non aprivo.
Ricordi buoni.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

preferisci chi striscia.

Purtroppo, da quando c'è stato ilpassaggio al digitale, dal momento che nel mio studio non arriva il cavo dell'antenna non riesco a ricevere i canali RAI per cui non riesco più a vedere un TG.
Non so niente di questa cosa. E se lo sapessi non verrei certo a dirlo a Lei, ovvio...
Non me ne frega niente.
Ieri ho fatto un inetrvento piuttosto articolato secondo me sul referendum FIAT e sul futuro dell'accordo. Interventi ZERO!
A me sembra che siate tutti quanti impazziti... Ma se vi piacciono 'ste cazzate per me va benissimo.
Più vi imbabbuite meglio è per noi, no?
preferisci chi striscia.

Bisogna anche dire che la prostituzione era nel programma di governo.
Maggiorenni nelle case chiuse.
Porte aperte invece per le minorenni ad Arcore
Prostituzione/ Legge Carfagna: case chiuse per maggiorenni, un emendamento del Pdl
Un emendamento alla legge Carfagna sulla regolamentazione della prostituzione introduce una novità: case chiuse per le prostitute maggiorenni. La proposta viene dal Pdl ed ha l’obiettivo di colpire il fenomeno delle minorenni sul marciapiede.
11 aprile 2009 | 10:48
Prostituzione/ Legge Carfagna: case chiuse per maggiorenni, un emendamento del Pdl
Ultima modifica di GNU-GPL; 17-01-11 alle 23:43

Bacchettone moralista baciapile che non sei altro...
Dài, che oggi va di moda la 'gambaperte'!
L'hai sentito il padre della ventenne cui hanno chiesto (tg2) se era lei la 'fidanzata del papi'??? Ha risposto 'no, purtroppo'.
Dài, kobra, che sta vincendo il libero pensiero! VIVA!
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

preferisci chi striscia.