Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Comunque, lasciando un attimo da parte berlusconi...
E' incredibile che in un paese come il nostro, pieno di malavitosi, si ricorra a migliaia di intercettazioni, nonché a cento uomini delle FDO per effettuare perquisizioni... fermo restando che di reati ne saranno pure stati commessi, penso ci siano cose più gravi per la comunità... cose che invece pare proprio siano considerate MENO importanti...

Eh già..ma visto che parli di ONESTA INTELLETTUALE. Ti sembra INTELLETTUALMENTE ONESTO qualcuno che denuncia un abuso solo se l'abusato è lui ?
Non sarà che questo qualcuno in realtà dell'abuso in se non gli frega un fico secco, ma gli girano parecchio invece se l'abuso si compie a suoi danni ?
Non so..io ho questo dubbio...ma non sono intellettualmente onesto..![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

senza entrare nel merito del caso, ma quello che i giornali stanno pubblicando, è ciò che c'è scritto nella richiesta a procedere inoltrata alla camera...richiesta che è stata letta da una marea di deputati che a passare le informazioni ci mettono 2 secondi...![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF