"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Questo va benissimo.
Solo, non avendo letto tutto il pregresso mi chiedevo quale fosse l'intento.
Il motivo.
Lei è indisponente e maleducato.
Non le ho rivolto alcuna censura.
Ciononostante, per il solo fatto che io manifesti opinioni diverse ed opposte alle sue, vengo regolarmente aggredito.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

è fatta ragazzi
da domani si ritorna ad essere un paese normale
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

A me non importa assolutamente niente di quello che lei pensa di me, per lei sono maleducato, opinione sua, io sono indisponente, opinione sua, e non sarò certo io a contestarla, ma lei continua a confondere le opinioni con la realtà.
Se io le dico che il nano ha violato delle leggi lei può rispondermi che va bene cosi' e questa è una sua opinione, se invece mi dice che non è vero allora lei è un bugiardo.
Capita la differenza?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF