Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

laciatela lavorare ..
Sappi che se verrà fuori che con la Ruby ci ha scopato, visto che Silvio ha affermato più volte di non aver avuto rapporti con la minorenne, dovrai chiederti se ti interessa che il tuo premier ti abbia mentito dagli schermi della TV.
Ma son sicuro che non ti interesserà perchè,come hai appena detto, la difesa della moralità ora sta a sinistra e tu sei di destra.
a questo punto possono indagare chiunque, quando vogliono, anche in assenza di notizia di reato (mettendosi all'ascolto per trovarla), fregandosene della "competenza" .... in altre parole commettendo reati in serie e molto gravi ,sul piano del Diritto, ....
Dal punto di vista di noi cittadini è una bruttissima notizia, non so voi , ma io non ho le risorse di Berlusconi per difendermi da questo "mostro".
Preferisco tacere oppure mettere a disposizione i miei Pc , i miei cellulari, tutto , all'occhio vigile della Procura , piuttosto che rischiare il peggio....
Dal punto di vista della Democrazia , oggi tocca al Cdx , domani toccherà al Csx , statene certi ...
:45324:
Ultima modifica di Brasviz; 18-01-11 alle 17:46