Originariamente Scritto da
Panagulis
beh, ci sono fior fior di dichiarazioni o intercettazioni in cui sono ammessi incontri sessuali..come pure ci sono intercettazioni che parlano di orgie e pompini...io non penso che si arrivi ad una incriminazione perchè IMHO, manca la prova maestra, una intercettazione o un testimone che parli di sesso tra ruby e berlusconi..se l'avessero avuta, sarebbe già stata nella dichiarazione a procedere...
ma questo in base a cosa lo dichiarate?le prestazioni sessuali a pagamento sono già state provate dalle intercettazioni..
oltretutto, a fare i precisi, non sta a voi dire che siano state pagate per far feste, ma sta ai giudici con prove in mano, decidere se c'è stato o meno reato..
io capisco tutto, ma state facendo conclusioni azzardate (esattamente come quelle che attaccate), sul niente...non avete nè le intercettazioni nè i verbali in mano...perchè dovremmo credere che si tratti di feste?non è meglio lasciar indagare, invece di assolvere (o condannare) senza aver fatto fare ai professionisti il loro lavoro?
io non dico che ciò che ha commesso è reato..ma lasciateli indagare...fate tutti i moralisti o gli scandalizzati per invasione della privacy, senza saper NULLA di quello che sia successo, prendendo le difese prima ancora di avere il quadro concreto...
chiaramente questo sfogo non si riferisce solo a te,ma a tutti quelli che fanno conclusioni azzardate..sia da una parte che dall'altra