Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Ultima modifica di TheMeroving; 19-01-11 alle 17:25
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Una grande parte, probabilmente la maggior parte, del PD non vede per nulla di buon occhio la fuoriuscita di Berlusconi. D'Alema ha la tessera numero uno del Silvio Fan Club.
E' chiaro che non conosci la politica italiana altrimenti noteresti come i piddini tendono ad assumere toni aggressivi sulle cazzate per essere meno chiari su leggi che hanno permesso a Berlusconi di non andare in galera prima, leggi che limitano il potere della magistratura e compagnia cantante. Per poi scadere nella pena totale quando si parla di temi etici. Povero scemo chi crede che PD e PDL siano nemici.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Quante balle ci saranno in questo titolo? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Quando il 14 febbraio andai ad Arcore dissi 'Piacere Ruby, ho 24 anni".repapelle: .....................................
repapelle: .......................................
repapelle:
Ultima modifica di Abdullah; 19-01-11 alle 17:38
Rerum cognoscere causas

In tutte le intercettazioni o i brani di intercettazione che la procura ha ritenuto di presentare vorrai dire
Sempre che, oltre a tutto il resto, le persone intercettate dicessero sempre la verità, oppure, per esempio, facessero come i pescatori quando parlano dei pesci che hanno preso
Quì si parla di reati si/reati no
Ultima modifica di Marximiliano; 19-01-11 alle 17:39
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ultima modifica di 17N; 19-01-11 alle 17:39
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

*post in thread sbagliato.
Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 19-01-11 alle 17:42
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"