Naturalmente non è necessario parlare direttamente con lui per farsi un parere medico ritenuto verosimile. A rigore di logica, si parla solo di verosimiglianza e non di verità assoluta. Tutti gli stati seri hanno un profilo psicologico dei capi di governo dei loro alleati o nemici. Non ci trovo proprio nulla di grave.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Ottobre Nero; 19-01-11 alle 18:50
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

voi no adesso? ma come? quando lo diceva eravate tutti così orgogliosi del maschione mandrillone?
io credo sia completamente impotente e quindi sempre a caccia di sensazioni ... uhmm.. collaterali.
Ma questa che lo fa tutte le notti è un'affermazione che ha fatto lui. Se poi non ci si deve credere perchè è ballista e dice un sacco di bugie lo stai dicendo tu adesso.

Madonna mia Santissima, non se ne può più, ce lo diranno se è colpevole, spero che gli facc iano un processo, che venga fuori la verità, io non sto intervendo più, perchè se solo leggeste tutto quello che si è scritto ne verrebbe fuori una commedia , boccaccesca e ridicola. Sembra un cine panettone di Natale, se le cose scritte non facessero schfo, ma aspettiamo a vedere se è vero.
Ultima modifica di Ada De Santis; 19-01-11 alle 18:54
Devo, mio malgrado, rinnovare l'invito ai forumisti a rispettare il Regolamento ed il codice penale...
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi