Contesta nel merito Amalie.
- problemi del sonno
- problemi di concentrazione, attenzione e memoria;
- forte dispendio economico (per tutto ciò che concerne il sesso);
Ruby: "Per stare zitta ho chiesto a Silvio 5 milioni di euro"
Ruby: "Per stare zitta ho chiesto a Silvio 5 milioni di euro"- LASTAMPA.it
- seri problemi nei rapporti interpersonali (alcune volte con la loro perdita);
- seri problemi nel lavoro (alcune volte con la sua perdita);
E il terzo Polo preme per il passo indietro
Fini: «L'unico che trova qualcosa di divertente è il presidente del Consiglio». Casini: «Risponda ai giudici»
Ruby e gli atti, la Giunta rinvia l'esame E il terzo Polo preme per il passo indietro - Corriere della Sera
- isolamento;
Tutti i giornali italiani per giorni hanno deriso le rivelazioni del sito di Assange, ma ora iniziano a spuntare notizie spiacevoli, soprattutto per Berlusconi, ormai abbandonato anche dai fedelissimi.
Corriereweb.net | Wikileaks, Letta:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Berlusconi "non è un mascalzone, ma è un bugiardo. È talmente fuori di testa che pensa di fare del bene al Paese".
Berlusconi è in "uno stato di malattia, qualcosa di incontrollabile".
Giusto un paio, per gradire.
In hoc Silvio vinces. ♥

Ragazzi ma io mi sto divertendo, per meglio dire alla fine mi sta venendo da ridere, gli state dando anche del sessuomane, poi come l'ha messo Malandrina è buffo da leggere, che più ne ha più ne metta, è inutile a me m'è presa a ridere, non perchè non sia grave, ma bisogna vedere amcora se è vero e ci stiamo facendo un film, l'ho detto boccaccesco, ma sempre un film.

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)