"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Casa An: Frattini a risponde su proprieta' in Senato - Politica - ANSA.it
Ps.: Non c'entra niente con la discussione su Montecarlo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Svolta nelle indagini!!!!
Erano tutte brave ragazze della TV!
Altro che mignotte!
Se anche gli ha toccato le chiappe, erano quasi tutte sue dipendenti!
L'ex di Ronaldo e le altre ragazze delle notti del premier - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
WEW! Sollievo...
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Non avevo dubbi.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E mi sembra di ricordare che una settimana o poco più prima della famosa telefonata in questura, silvio era stato in egitto (o in italia ? boh..no ricordo) e s'era incontrato con mubarak.
Si sarebbe potuto informare, volendo (come avrebbe potuto farlo in qualsiasi momento, data la sua posizione governativa e non solo...).
Ma lui sapeva BENISSIMO che quella non era la nipote di mubarak !
Ultima modifica di Crack!; 27-01-11 alle 20:51