Ultima modifica di Mike Suburro; 30-01-11 alle 13:20
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Apro e chiudo parentesi: gli è bastato nominarlo, Mubarak. La sua sfiga ha contagiato il mediterraneo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non conosco Ada, ma sicuramente per moltissime persone orfane della destra, magari oneste e irreprensibili, continuare a rimanere con Berlusconi significa ideologicamente impedire l'avanzata dei comunisti. Non sto scherzando, conosco 'ste merdate perché le ho sentite con queste mie orecchie in questi termini.
Deve morire (di vecchiaia, mi auguro) la generazione che ha visto per ultima la guerra fredda, prima di liberarci di questo spettro. Si dovrebbe inoltre affrontare la questione di tutte le dittature come un macroargomento, senza tentare di entrare in particolarismi.
Ultima modifica di Mike Suburro; 30-01-11 alle 13:40

la sua descrizione corrisponde ad un'ALTRA persona rispetto a quella IRRITANTE e deprimente della mia esperienza forumistica .....
l'ottusità, la strafottente POCHEZZA intelettuale ed etica, lo sconcertante infantilismo partigiano di TUTTI gli interventi che ho avuto il dispiacere di leggere e di sentirmi rivolgere prima di metterla nell'ignore list non hanno nulla a che fare con la figura che descrive lei ....
a meno che non si tratti di un classico caso di jeckill-hide sindrome ....