troppo facile rispondere in questo modo...
vedi io posso avere stima di una persona di destra ma non di un berlusconiano!
Berlusconi ha espropriato la destra di tutti i suoi valori...questo insieme a Fini che svenduto anche se stesso e a Bossi su poi c'è davvero poco da dire!

Quello che non capisco della faccenda del bunga bunga è l'opinione maggioritaria degli elettori del PDL e dei dipendenti di silvio.
Perchè a volte i deputai pdl o i suoi giornalisti dipendenti lo difendono a spada tratta sostenendo che lui è una persona di cuore e le sue feste sono assolutamente normali.
Invece a volte si fa capire tra le righe che berlusconi non è un santo , però sono affari suoi.
Anche oggi sechi sul suo "giornale" scrive :
Gli italiani sanno da anni che Silvio - parole sue - «non è un santo», ma Berlusconi prende i voti. sposando la seconda tesi , arrivando a dire addirittura che è da anni che gli italiani lo sanno ... ?!?!
Insomma ci sono due linee di difesa mooolto diverse , anzi , agli antipodi , così l'elettore del PDL , comunque la pensi è contento :gluglu:
Ultima modifica di ilgiardiniere; 04-02-11 alle 18:56

Io rispondo sempre, ero semplicemente impegnata in un'altra conversazione.
Certo non posso basarmi sulla famiglia, poi le avete dette tutte gli scandali, vedremo se sono tutti veri, si basa sul contrario delle idee di sinistra,: " , matrimonio gay con tanto di adozione, per noi è no, droga libera, per noi è no, famiglia allargata per noi è no, economia, patrimoniale per noi è no, aborto, per noi è no, inseminazione a tutte le età, per noi è no, ti presto l'utero, per noi è no, quanto vogliamo andare avanti, immigrazione qel tanto che occorre, ecco queste cose sono quelle che mi fanno votare contro la sinistra. Poi la società è cam biata e DIO PATRIA E FAMIGLIA, nonsi usa più. ma cerchiamo di mantenere certi principi, al di là delle polemiche di questi giorni, parlo di idee. Ora mi mangerete come al solito ma a me non me ne frega niente. CHIARO?
Ultima modifica di Ada De Santis; 04-02-11 alle 19:00

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

S'è dimesso il vecchio sessuomane malato che frequenta le minorenni ?
Fermate l'Italia, voglio scendere.