Non riescono a capire, se ancora c'è qualcuno, nella politica e non solo, che pensa di sconfiggere il premier Silvio Berlusconi per via giudiziaria,avrà ancora una volta cocenti delusioni. Possibile che a sinistra non vi siano più nè garantisti, e questo non sorprende, ma neppure politici accorti, capaci di capire che la scorciatoia giudiziaria li porta in un vicolo cieco? Possibile che non lasciano perdere e pensino finalmente al bene degli italiani? No loro non pensano.....![]()
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Ma che rispondi a fare a questi?
Perchè non domandi loro come mai ancora le procure siciliane non hanno mosso un dito sulle persone che dovrebbero essere indagate in relazione al patto stipulato tra lo Stato e la mafia, mediante la revoca del 41 bis per centinaia di delinquenti aggregati a cosa nostra, da Ciampi, Scalfaro & co. di cui Conso è solo uno degli esecutori materiali. Si uno dei tanti, perchè gli altri "concorrenti interni"(hefico
sono tutti magistrati.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 07-02-11 alle 20:34
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)