



La magistratura può definirsi, da un certo punto di vista, un organo di autocontrollo dello Stato.
Se qualcuno ha difficoltà a prenderne atto da sè, allora, diventa più chiara la ragione per la quale risulta necessario spiegarglielo con decisioni ed azioni compiute.
Altro è parlare del Berlusconi che vorrebbe, sempre da sè, sostituirsi allo Stato indossando le vesti del benefattore, del sanatore di piaghe sociali, del carburatore utile ad alimentare il motore dello sviluppo e del benestare, del capace a far felice il popolo, appoggiato, in ciò, da tutte quelle correnti e quei moti propagandistici di cui la società moderna dispone.
Ultima modifica di nomeutente; 07-02-11 alle 23:17


RUBYGATE E CAMORRA – Due sms verso Berlusconi. Amicizie altolocate. Ma anche rapporti di lavoro con Fabrizio Corona e suoi intermediari, gente che adesso non esita a definire «malavitosi».
È il mondo di Sara Tommasi, la show girl che presto sarà sentita dai magistrati napoletani Antonio Ardituro e Marco Del Gaudio impegnati in un´indagine per favoreggiamento della prostituzione partita seguendo le attività di un pregiudicato giuglianese risultato in rapporti con Corona. «La Procura di Napoli? Spero che mi chiami», ha detto la Tommasi in un´intervista da Radiodue. La soubrette non è indagata, sarà ascoltata in veste di “persona informata dei fatti” sui contatti riscontrati durante l´indagine sul collaboratore di Corona. E probabilmente anche sulle dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” dove la ragazza ha confermato di lavorare con Corona lanciandogli anche stoccate decisamente offensive: «Ha un´agenzia di pubblicità, lui ha molti intermediari in giro per l´Italia fra cui è questo Bartolo», ha detto riferendosi all´uomo sul quale si sarebbero concentrate le attenzioni degli inquirenti.
Quindi ha aggiunto: «L´Italia è questa, Berlusconi con Arcore. Malavitosi come Corona che hanno successo e costruiscono delle star. O in politica o nello spettacolo ci sono sempre giri loschi, in Italia è così. Di conseguenza non ci spaventiamo. Sfruttiamo tutto ciò che ci capita».Nel colloquio radiofonico, Sara Tommasi ha anche sostenuto: «Si sa che Lele Mora portava le ragazze a Berlusconi, si sa che Corona è un malavitoso insieme a Bartolo. Si sa che si ricorre alla prostituzione». E ha detto di avere paura: «Mi sento sempre oggetti di ricatto, quando esco ho paura di bere da qualsiasi bicchiere perché ci mettono dentro qualcosa per farti fare delle pazzie sessuali».
![]()
Dal cellulare di Sara Tommasi sono partiti due sms verso le utenze ritenute riconducibili al premier Silvio Berlusconi (circostanza peraltro smentita dalla ragazza) e su questo aspetto dell´indagine già ieri i pm di Napoli Ardituro e Del Gaudio hanno avviato i primi contatti con i magistrati milanesi impegnati nel Rubygate. A Sara Tommasi potrebbe essere chiesto di spiegare, quando sarà sentita in Procura, anche i contatti emersi con persone della zona di Casal di Principe che, in un primo tempo, avevano fatto addirittura pensare alla possibilità di seguire questa una pista per rintracciare uno dei superlatitanti della camorra casalese. Intuizione rivelatasi poi infondata. Nei prossimi giorni i pm decideranno se ascoltare Corona (che non risulta indagato) alla luce delle dichiarazioni sulle «foto taroccate del premier» che sarebbero in mano «alla malavita napoletana».
Gli inquirenti non sono invece interessati all´universo delle conoscenze della ragazza, alle sue amicizie con esponenti del mondo dello spettacolo e anche della politica, compreso un esponente del governo in carica, perché al momento non sembrano aver alcun collegamento con l´oggetto dell´inchiesta riguardando rapporti di natura privata. Lei comunque alla radio, ammette: «Il mio telefono sarà anche intercettato, stando a contatto con tutte persone importanti».
Repubblica: Rubygate e camorra: pm di Napoli ascolteranno Sara Tommasi, sms a Berlusconi e gente di Casal di Principe | Direttanews.it
Ultima modifica di stefaboy; 08-02-11 alle 08:32
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Sara Tommasi, sarà sentita come testimone dalla Procura di Napoli. LA TOMMASI è stata intercettata mentre parlava con un indagato per falsificazione di monete e contemporaneamente comunicava via sms con il premier e con Lele Mora.
Invece sul Corriere si dice qualcosa in più. Ovvero, che dalle telefonate della Tommasi risulterebbero contatti con il ministro della Difesa Ignazio La Russa e con Paolo Berlusconi. La ragazza parla di “Lele”, raccontando nelle telefonate con “Bartolo” che le stordisce, “mettendo qualcosa nei bicchieri”. Nelle intercettazioni ci sono gli sms di Berlusconi, ma anche più telefonate con il ministro La Russa e con l’imprenditore Paolo Berlusconi; poi ci sono i contatti con Licia Ronzulli, parlamentare PdL,che alle feste del premier era un’habituée tanto da essere considerata un’organizzatrice
;
La Tommasi cerca comparsate in tv, si rivolge anche a Giletti e Del Noce, tra le telefonate ce n’è una con Bartolo nella quale concordano un compenso di 1000 euro per lui. Presto sarà ascoltata dai magistrati. A cui dovrà spiegare molte cose.su Wikipedia si ricorda che: Nel 2009, al cronista del settimanale L’Espresso che le chiedeva se fosse presente alla festa organizzata da Silvio Berlusconi di villa Certosa del 14 agosto 2008, Licia Ronzulli rispondeva: «Sbaglia, non ci sono io. Ci sono tante ragazze "more". Mai stata a villa Certosa. Cado dalle nuvole». Fu in seguito smentita da Barbara Montereale, una delle tante ragazze ingaggiate per allietare le feste del Cavaliere da Gianpaolo Tarantini, in seguito indagato per induzione alla prostituzione per le ragazze offerte ad esponenti del Partito Democratico in Puglia in cambio di favori nel settore della sanità. In un’intervista al quotidiano la Repubblica Barbara Montereale disse di essere stata accolta nella villa di Berlusconi a metà gennaio 2009 proprio da Licia Ronzulli, la quale – secondo la Montereale – «organizza[va] la logistica dei viaggi delle ragazze. [Era] lei che decide[va] chi arriva[va] e chi part[iva] e smista[va] nelle varie stanze». In un comunicato per annunciare di aver sporto querela, Licia Ronzulli rinnegò quanto dichiarato precedentemente, affermando di essere stata ospite di villa Certosa più volte, ma sempre in compagnia del marito
http://www.giornalettismo.com/archiv...a-e-paolo-b/2/
Ultima modifica di stefaboy; 08-02-11 alle 08:45
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


E siamo a 2 threads.
Te ne rimane un terzo per oggi.
Fossi in te non lo sprecherei per ulteriore gossip...
:giagia:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)










Non anticipo nulla.
Ma lanceremo una proposta.
Se gli utenti del Nazionale la gradiranno, la metteremo in opera.
Se non la gradiranno, continueremo a gossippare ed a insultarci a vicenda.
Alla fine, su questo forum ci stiamo noi tutti, se ci piace sguazzare nel pattume sguazzeremo nel pattume, se viceversa siamo disponibili a fare tutti un passo indietro e a rapportarci diversamente tra noi, non abbiamo che da parlarci e farlo.
La cosa è semplice.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)