Pagina 584 di 1503 PrimaPrima ... 844845345745835845855946346841084 ... UltimaUltima
Risultati da 5,831 a 5,840 di 15028
    Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: RubyGate e Camorra

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Cosa Faresti?
    Diverse cose.
    Ma la riuscita della cosa come ho detto dipende da quanti siamo.
    Se la maggioranza vuole un Forum Nazionale in cui si parli di politica senza insultarsi sistematicamente, lo faremo.
    Se viceversa la maggioranza riterrà che l'opzione maggiormente auspicabile è quella corrente, ossia il gossip e la demolizione sistematica di chi ha idee differenti, allora si farà quello.
    Vorrà dire che a quel punto chi ha le spalle più deboli se le ritroverà spezzate.
    Io di mio, opterei per la prima ipotesi.
    Ma se dovesse prevalere la seconda, così sia.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Me lo faresti un favore?
    Posa il coltellone e impara a scrivere....
    PS
    Questro giochino di apostrofare tutti coloro che ti contestano con il piglio da Savonarola in sedicesimo lo hai appreso da FLenzi, immagino....
    Come se lui non fosse sufficiente.....
    Andando nel concreto: Nessun complotto, credo. Solo lo sfruttamento intensivo ed indecente di rivelazioni di ogni tipo e peso pur di coinvologere il premier in grossi scandali, visto che politicamente le opposizioni non sono capaci di cavalcare le difficolta' del governo in molte questioni. E se mi permetti una forza politica che campa di scandali non e' poi migliore di un'altra che in essi viene coinvolta, oltretutto senza prove decisive, a quanto si evince dalla marea di informazioni spacciate per assolute verita' che invadono quotidianamente gli schermi e l'etere.

Imparare a scrivere? siamo su un forum, scrivo come cazzo mi pare.
    Sfruttamento intesivo DI FATTI, evidenti a persone non tifose o a sudditi del sultano, davanti ad una similie evidenza di fatti dovrete vergognarvi anche solo ad avanzare una minima azione difensiva è il primo ministro non vostro padre...Dovreste essere voi i primi a volere chiarezza, ma non la volete e reggete il disegno criminale del vostro sultano.
    Non sono scandali, non sono gossip, SI METTE DA SOLO NEI CASINI ed è giusto che se ne parli non può avee la stessa privacy mia o tua specialmente se ci sono reati.. non raccontiamoci le favole le intercettazioni e alcune dichiarazioni sono PALESI, solo ch è in malafede o suddito non le accetta.

Politicamente le opposizioni, ma anche uno sgabello farebbero meglio del nano e del suo circo, ma con il detentore di 10 miliardi di euro, 3 televisioni, giornali e quant altro risulta difficile riuscire ad emergere.
    Mettiamo tutti alla pari e poi ne riparliamo.
    Ultima modifica di Aldino; 08-02-11 alle 10:06

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

no figlioli, non è gossip...
    si tratta di una serie impressionante di ipotesi (con riscontri) di gravi REATI che come tali andrebbero perseguiti:
    probabile spaccio e detenzione illecita (anche per uso personale) di sostanze stupefacenti (a quanto pare droghe leggere e pesanti)...
    induzione e sfruttamento della prostituzione...
    ricettazione di banconote false...
    il tutto aggravato dal coinvolgimento della criminalità organizzata
    nel caso del papipresidente le accuse sono gravissime e le conosciamo bene: concussione e prostituzione minorile; un qualunque cittadino accusato di simili vergognosi reati sarebbe già stato messo a giudizio

è necessario che la magistratura continui a perseguire chi compie questi infamanti reati CHIUNQUE sia a commetterli

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Diverse cose.
    Se la maggioranza vuole un Forum Nazionale in cui si parli di politica senza insultarsi sistematicamente, lo faremo.
    Se viceversa la maggioranza riterrà che l'opzione maggiormente auspicabile è quella corrente, ossia il gossip e la demolizione sistematica di chi ha idee differenti, allora si farà quello.
    Vorrà dire che a quel punto chi ha le spalle più deboli se le ritroverà spezzate.
    OK Ho capito, me ne vado continuo a ricevere dalkla stessa persona insulti privati, ra devo mettere a posto questa situazione . a più tardi.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Diverse cose.
    Se ci sarà un modo per arginare la miseria che purtroppo si legge in continuazione avrai tutto il mio appoggio.
    E non mi riferisco agli argomenti ma al modo di fare di troppa gente.
    Ultima modifica di Kaouthia; 08-02-11 alle 10:08
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Le richieste al ministro e ai dirigenti della tv

Sara Tommasi— che è stata ad Arcore pure insieme a Ruby in occasione della visita di Vladimir Putin il 25 aprile scorso — spediva sms a Silvio Berlusconi. L’attrice appare invece più pressante con il ministro della Difesa Ignazio la Russa, al quale telefona svariate volte. Ma anche con il fratello del premier, l’imprenditore Paolo Berlusconi. Le intercettazioni mostrano i contatti della ragazza con l’europarlamentare del Pdl Licia Ronzulli, che alle feste di Arcore era una habitué tanto da essere stata indicata come una delle organizzatrici, anche perché legata alla consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti. Ma poi l’attrice cerca pure strade per ottenere comparsate in televisione, si rivolge a Fabrizio del Noce e a Massimo Giletti. E a Bartolo chiede di organizzarle appuntamenti in Campania. «Io non voglio più essere nel giro del presidente — confida al telefono a un amico —, voglio muovermi autonomamente» .

Feste con le ragazze, il caso Tommasi Vertice tra i pm di Napoli e Milano - Corriere della Sera
    Rispndano a questo..

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Rispndano a questo..
    Il ministro della Difesa non è sposato?

IGNAZIO LA RUSSA (AN)
    Capogruppo di An alla Camera, Sposato in prime nozze con Marika Cattarelli, da cui ha avuto Geronimo. Dall'attuale compagna, Laura de Cicco, ha avuto Lorenzo e Leonardo.
    Ultima modifica di stefaboy; 08-02-11 alle 10:09
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    [B Le intercettazioni mostrano i contatti della ragazza con l’europarlamentare del Pdl Licia Ronzulli, che alle feste di Arcore era una habitué tanto da essere stata indicata come una delle organizzatrici, anche perché legata alla consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti. ]
    quello che mi colpisce è che questa Renzulli qualche tempo fa si presento' con la propria figlia al parlamento europeo per ribadire i diritti delle donne.
    Come si puo' sostenere i diritti delle donne e allo stesso tempo sostenere un tizio che è stato lasciato pure dalla propria moglie con tanto di dichiarazione dei motivi : " un drago a cui sacrificano minori".
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 08-02-11 alle 10:11
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Me lo faresti un favore?
    Posa il coltellone e impara a scrivere....
    PS
    Questro giochino di apostrofare tutti coloro che ti contestano con il piglio da Savonarola in sedicesimo lo hai appreso da FLenzi, immagino....
    Come se lui non fosse sufficiente.....
    Andando nel concreto: Nessun complotto, credo. Solo lo sfruttamento intensivo ed indecente di rivelazioni di ogni tipo e peso pur di coinvologere il premier in grossi scandali, visto che politicamente le opposizioni non sono capaci di cavalcare le difficolta' del governo in molte questioni. E se mi permetti una forza politica che campa di scandali non e' poi migliore di un'altra che in essi viene coinvolta, oltretutto senza prove decisive, a quanto si evince dalla marea di informazioni spacciate per assolute verita' che invadono quotidianamente gli schermi e l'etere.
    Se è capace risponda nel merito, se non è capace lasci perdere.
    E' del tutto inutile che continui a nominarmi, se non le piaccio mi ignori.
    Francamente in italia non esiste più la politica, in italia esiste il nano e i suoi discepoli che non hanno un minimo di cirticità, e gli antinano.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Silla Visualizza Messaggio
    tu finirai a spazzare strade se ti va bene

ignorante!!
    repapelle: esci dall asilo mariuccia e smentisci punto per punto.

Pagina 584 di 1503 PrimaPrima ... 844845345745835845855946346841084 ... UltimaUltima