







il vostro sultano non vuole farsi processare non vuole che si parli della sua patetica vita privata dalla evidente rilevanza penale e discutibile per un premier di un paese con milla mila problemi, il pD INVECE DEVE FARE ANCONRA DI PIU'
dovrebbero dimettersi tutti e lasciare vuota la camera così il signor napolitano deve sciogliere le camere...
Ultima modifica di Aldino; 08-02-11 alle 12:52








Prima si distrugge il berlusconismo si fa la GIUSTA pulizia che c è da fare, cioè donnine, servi, i suoi lerci interessi, si ripristianano le preferenze, si fa la legge sul conflitto d interessi, si fa una bella legge per cui gente plurimiliardaria non deve fare politica... via i mafiosi dal parlamento, leggi sulla corruzione, ripristinare il falso in bilancio e forse si può cominciare a ragionare un attimino
Ultima modifica di Aldino; 08-02-11 alle 12:55



