Comunque sono sempre più convinto che Berlusconi abbia davvero pagato 70 miliardi di tasca sua per ripianare i debiti della Lega. Non mi spiego altrimenti un atteggiamento simile da parte dei leghisti.
Che dire, una manovra a dir poco perfetta.

Comunque sono sempre più convinto che Berlusconi abbia davvero pagato 70 miliardi di tasca sua per ripianare i debiti della Lega. Non mi spiego altrimenti un atteggiamento simile da parte dei leghisti.
Che dire, una manovra a dir poco perfetta.

campioni del mondooo
:gluglu::gluglu:
Berlusconi, primo premier al mondo rinviato a giudizio per reato di prostituzione - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

forse, dalle 11 di questa mattina, si doveva cambiare questo refren...
Da questa mattina Silvio non è più indagato, è imputato in base a "prove evidenti"... cioè non è più un presunto innocente, ma un presunto colpevole... come già altri hanno fatto notare...
Se le prove sono "evidenti" credo che la difficoltà sarà quella di dimostrare che non lo sono.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Vedo che sai girare la frittata.
Bene.
Hai vinto un trofeo.
Le elezioni, oltre a saperle vincere con genio, pompando sponsor azzeccati, denari e quant'altro possa propagandarsi, nel caso, chiamano i vincitori ad assumersi le proprie responsabilità etiche e d'impegno pubblico di fronte ai cittadini e di fronte alle leggi della Repubblica.
Se non ora, quando? Andare alle nuove elezioni?![]()
Ultima modifica di nomeutente; 15-02-11 alle 16:23