C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Firmato Gelmini MariastellaUn potere dello Stato tenta di condizionare la volontà degli elettori e di stravolgere uno dei principi cardine di tutte le democrazie: l'equilibrio tra il potere giudiziario, legislativo ed esecutivo. Non è un problema del centrodestra o di Berlusconi, ma dell'Italia. L'anomalia del nostro Paese non è rappresentata da un presidente del Consiglio liberamente eletto, ma da una parte della magistratura che agisce con finalità politiche
Il premier a processo, Alfano attacca: «In gioco la sovranità del Parlamento» - Corriere della Sera
Ma che cazzo di volontà degli elettori condizionata? :gluglu:
Il governo deve rimanere.. è Berlusconi che deve togliersi di mezzo... dicono sempre la favoletta che piace a silvio sperando che lui dia loro qualche briciola di potere o mazzetta di soldi.. parassiti panzoni :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

«"Voglio solo stare tranquilla". Karima El Mahroug, in arte Ruby 'Rubacuori', si limita a commentare così, al telefono del fidanzato Luca Risso, la notizia del giudizio immediato per Silvio Berlusconi. "Mi dispiace - è stato il commento a caldo della ragazza - voglio solo stare tranquilla".»
forse potremmo aggiungere: "che con la confusione ho difficoltà a far di conto..."
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_