semplicemente perché al telefono se io dicessi che ho intascato da te 10.000 euro in cambio di favori sessuali, sarebbe solo una mia chiacchiera, non prova niente.
una prova chiara e certa è una altra cosa.
poi se la procura di Milano considererà delle chiacchiere come fossero delle prove, sarà manifesto l'abuso di potere.
Ultima modifica di TEBELARUS; 15-02-11 alle 19:07
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

CHE CAZZO NE SAPETE VOI DI QUELLO CHE HANNO SCOPERTO TRAMITE LE INTERCETTAZIONI I MAGISTRATI PER CHIEDERE IL RITO ABBREVIATO?
MA SIETE DAVVERO PLAGIATI SINO A QUESTO LIVELLO?
MA COME E' POSSIBILE NEGARE LA REALTA' COSI' SPUDORATAMENTE.
ma siete cittadini persone libere ma come si può idolatrare in questo modo?
A CHI CAZZO LO VEDETE FARE NEL MONDO?
Ultima modifica di Aldino; 15-02-11 alle 19:09

E' una sacrosanta verità. Tutti i VERI processi, quelli che EFFETTIVAMENTE delineavano lo spessore di sporco intrallazzone che è Berlusconi, sono terminati con LUNGHISSIMI processi terminati o con prescrizioni o con depenalizzazioni. Aveva tutto il tempo per cambiare le carte in tavola, visto che SAPEVA bene su che campo si stava muovendo.
In questo caso ha fatto la classica CAZZATA, quella che nemmeno i suoi avvocati e alleati politici sanno come motivare e giustificare. E a catena quella cazzata ha portato fuori quello che fino ad ora era stato solo "pensato" e mai accertato...che andasse a mignotte e spesso anche minorenni. Insomma...PURTROPPO stiamo assistendo alla sua probabile fine politica per una CAZZATA e non per quello che effettivamente è.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

sono curioso di capire????repapelle:
cioe', c'e' bisogno di spiegare???? non e' mica un intercettazione mafiosa, grazie alle quali, riesci ad arrivare al reato....
chi abbiamo qui?? una puttana che dice "berlsuconi mi ha prima scopato, e poi mi ha pagato"
e allora???repapelle: se tu parli al telefono e incazzato dici "io a quello lo uccido..."
cosa credi?? che ti vengono a prendere a casa????
e' la parola di una puttana... che parla al telefono con un altra puttana... e dal colloquio di 2 puttane, che prove vuoi????
ruby puo' aver dedtto quello che vuole, e allora??? perche' l'ha detto per telefono, ed e' stata ascoltata mentre lo faceva, vuol dire che le stronzate che va cianciando sono vere?????????????????????
basta masturbarvi il cervello ragazzi, che poi rimanete delusi coma al solito....

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi