Pagina 790 di 1503 PrimaPrima ... 2906907407807897907918008408901290 ... UltimaUltima
Risultati da 7,891 a 7,900 di 15028
    STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby: Berlusconi rinviato a giudizio per prostituzione minorile e concussio

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    RAGAZZO; VEDI HANNO IMPIEGATO TANTA DI QUELLA POLIZIA, CHE POTEVA FARE
    ALTRO, PER DELLE PROSTITUTE, io non dico che la cosa sia bella, ma sono fatti privati, non reati, se no tutta l'italia o quasi va in galera, è questo punto che non vuoi capire. Ma cosa vuoi che abbiano scoperto , un libertino che se la spassa, ti farà schifo neanch'io l'ammiro, ma non è reato.

Ragazza, Hanno fatto, bene che DEMOCRAZIA SAREMMO SE LA POLIZIA NON SI SFORZASSE ANCHE DI INDAGARE IL PROPRIO PREMIER? non credo abbiano usato molte risorse... hai dati?

Non lo sapremo finchè non inizierà il processo.

Nei suoi poteri non c era la mansione di chiamare le questure per evitare gli incidenti diplomatici... ci sono i servizi le ambasciate e il ministero degli esteri...

LA QUESTURA GIA' CONOSCEVA RUBY DATO CHE ERA STATA AFFIDATA ALTRE VOLTE... ALTRO CHE NIPOTE DI MOUBARACK...

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby: Berlusconi rinviato a giudizio per prostituzione minorile e concussio

Al di là delle appartenenze politiche, di destra, di sinistra, di sopra, di sotto, di quà, di là, e mille altre, domando a quelli che in questo forum difendono, anche con livore, un certo personaggio preso con le mani nella marmellata nel combinare marachelle, mi domando e domando ai suoi paladini che lo difendono a spada tratta, non sarebbe stato meglio che fosse stato più accorto o quantomeno non le avesse combinate.
    Ora con pensiero e intento scevro da ogni pregiudizio, mi chiedo ancora, ma il mio PdC con i suoi atteggiamenti è degno, giusto e solerte nel governarmi e rappresentarmi, oppure no, e questo lo dico anche ai suoi sostenitori, siete proprio contenti di lui.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,327
     Like avuti
    15,656
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    tu, dipendente statale, asserivi di come le intercettazioni siano propedeutiche al reato...

ergo, il reato in oggetto e'....
    Ti ripeto...il reato di partenza è la concussione, per il quale NON servono certo le intercettazioni telefoniche per dimostrarlo. Quelle sono propedeutiche più per l'altro reato....ma questo cosa c'entra.

Il GIP ha rinviato a giudizio mica per le intercettazioni, buone per i giornali e le televisioni, ma per le altre risultanze investigative direi BEN probanti.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Al di là delle appartenenze politiche, di destra, di sinistra, di sopra, di sotto, di quà, di là, e mille altre, domando a quelli che in questo forum difendono, anche con livore, un certo personaggio preso con le mani nella marmellata nel combinare marachelle, mi domando e domando ai suoi paladini che lo difendono a spada tratta, non sarebbe stato meglio che fosse stato più accorto o quantomeno non le avesse combinate.
    Ora con pensiero e intento scevro da ogni pregiudizio, mi chiedo ancora, ma il mio PdC con i suoi atteggiamenti è degno, giusto e solerte nel governarmi e rappresentarmi, oppure no, e questo lo dico anche ai suoi sostenitori, siete proprio contenti di lui.
    Non te lo diranno mia adesso ti becchi la predica dei giudici sovvertitori dello stato.. scappa....

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,327
     Like avuti
    15,656
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    guarda che hanno capito tutti che chi vi manda a fare propaganda qui 24 ore su 24 vi ha dato come disposizione di etichettare come pazzi tutti quelli che dicono cose di buon senso.

hefico:
    repapelle:

Sei troppo comico....non riesco nemmeno ad offenderti....non saprei da dove partire...repapelle:
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Sospeso/a
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,382
    Mentioned
    1211 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Ragazza, Hanno fatto, bene che DEMOCRAZIA SAREMMO SE LA POLIZIA NON SI SFORZASSE ANCHE DI INDAGARE IL PROPRIO PREMIER? non credo abbiano usato molte risorse... hai dati?

Non lo sapremo finchè non inizierà il processo.

Nei suoi poteri non c era la mansione di chiamare le questure per evitare gli incidenti diplomatici... ci sono i servizi le ambasciate e il ministero degli esteri...

LA QUESTURA GIA' CONOSCEVA RUBY DATO CHE ERA STATA AFFIDATA ALTRE VOLTE... ALTRO CHE NIPOTE DI MOUBARACK...
    ma llora il reato cos'e'??? sfruttamento della prostituzione, o l'aver detto che ruby e' la nipote di mubarak???

fate pace col cervelletto ragazzi.... repapelle:

Sospeso/a
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,382
    Mentioned
    1211 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    assolutamente si!!! specialemnte perche' tiene lontano dal governo i parassiti di sinistra...

iaociao:

Sospeso/a
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,382
    Mentioned
    1211 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    repapelle:

Sei troppo comico....non riesco nemmeno ad offenderti....non saprei da dove partire...repapelle:
    seyen no mi rispondi???

fammi indovinare: anche tu non parli con gli scemi.....

oppure hai problemi all'adsl?? bzzz bzzz bzz bzzzzz...repapelle:

Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Propaganda? ma sei pazzo? chi è che oltre a voi fa propaganda qui?

FATE ANCHE GLI AVVOCATI DELLE CAUSE PERSE, GRATIS.

Io non mi pare abbia letto elettori di sinistra che difendono bersani o non critichino l operato dellla sinistra E' PREROGATIVA VOSTRA SERVIRE SERVIRE E SERVIRE.
    Povero cucciolo... sarà dura al risveglio... :sofico:
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    tu, dipendente statale, asserivi di come le intercettazioni siano propedeutiche al reato...

ergo, il reato in oggetto e'....
    Ma non lo sa , Gren, è troppo lungo scriverlo tutto , dal momento che siamo in congiuntura

Pagina 790 di 1503 PrimaPrima ... 2906907407807897907918008408901290 ... UltimaUltima