Niente, propio non ci siamo, appena non è presente un moderatore sparisce la discussione da forum ed inizia la chat

Niente, propio non ci siamo, appena non è presente un moderatore sparisce la discussione da forum ed inizia la chat

No...io non mi attacco a lui...dico solo che LUI si starebbe rivoltando nella tomba a vedere la situazione ODIERNA dell'Italia, e te ne direbbe due paroline LUI per tutto quello che lo stai costringendo a leggere. Dagli pace a quell'uomo...leva quell'avatar. Abbi rispetto per una persona che AVEVA una moralità.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Dai numeriiiiiiiiiiii Non può uno come te a dire certe cose,non sei credibile
Non penso che offendo un italiano quando i dico che e pedofilo(parecchi anni di carcere, video con ragazzini) o un romeno quando i dico ladro,o cullatone (ne stanno tanti di questi in Italia)
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno