Pagina 927 di 1503 PrimaPrima ... 42782787791792692792893797710271427 ... UltimaUltima
Risultati da 9,261 a 9,270 di 15028
    email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno per sogno.....:sofico:

La verità è che sono un’amorale, e inoltre…non nutro alcuna venerazione per la Legge, anzi ad essa sono insofferente. Odio la democrazia, vorrei essere ancora ai tempi antichi dei sovrani e degl’imperi…salvo il diritto di partecipare alle congiure di palazzo, ovviamente, qualora lo ritenessi opportuno. :gluglu:

Sarei stata un’intrigante, forse un’ astuta, sapiente e intelligente cortigiana. Nell’ombra, tra le cortine, lontano dagli sguardi.

In questi tempi nefasti proprio non mi ci ritrovo….E il Berlusca non concede proprio nulla alle mie istanze. :giagia:

E con questo estemporaneo outing outing vi saluto, miei signori….

ma ti rendi conto di quello che dici?

durante la resistenza è stato versato il sangue di tante persone per la democrazia cui tu ora sputi sopra, per che cosa? per voler fare la cortigiana?

ma ti rendi conto o no della fortuna (sempre relativa eh) che hai ad essere nata qui, in una democrazia occidentale?

se nascevi in una dittatura, in cina, o anche in libia, ne eri felice?

certi post mi sconvolgono, davvero.
    Ultima modifica di dario85; 28-02-11 alle 13:38

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: <<Domani se è aperto vado in un sexy shop: più troie siamo, più bene ci vorrà>>

Citazione Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio

durante la resistenza è stato versato il sangue di tante persone per la democrazia cui tu ora sputi sopra, per che cosa? per voler fare la cortigiana?

ma ti rendi conto o no della fortuna (sempre relativa eh) che hai ad essere nata qui, in una democrazia occidentale?

Anche perchè le cortigiane, donato il fiore della gioventù, finivano inevitabilmente a far le baldracche sifilitiche in qualche bettola.

Ukraine will win
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,569
    Mentioned
    939 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    Berlusconi: "Mi intercettano, non ho il cellulare"

Processo Mediaset rinviato all'11 aprile Berlusconi: "Mi intercettano, non ho il cellulare" - Repubblica.it

ma si rende conto di quello che dice?
    e c'è ancora qualcuno che lo difende......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio

Poverino come sei fragile te....

La resistenza, i partigiani, la democrazia.... Eccheccazzo c'entrano con la discussione in corso? Una beneamata pippa...hefico:

Ma ti rendi conto che fortuna ad essere nati in una democrazia come questa dove abbiamo avuto duemilacinquecentoventicinque stragi di Stato impunite, i morti ammazzati negli anni di piombo, gli opposti estremismi, i servizi deviati, la p2, le brigate rosse che uccidevano i sindacalisti, la mafia ritornata al soldo degli americani, la stessa mafia che ha ammazzato Falcone e Borsellino e tanti tanti altri innocenti in tutto il sud (e non solo nel sud) e dove c'abbiamo avuto una classe politica - di merda - che si è prostituita davanti agli americani (accettando supinamente che rientrasse una silvia baraldini qualsiasi per mettere a tacere quello schifo infinito che fu la strage del Cermis) e poi una sinistra che ha fatto le guerre americane in Kosovo e una destra che le sta facendo prima in Irak e ora in Afghanistan...e poi la monnezza nelle strade di Napoli, i dementi che tirano i motorini da San Siro, i coglioni che lanciano sassi dai cavalcavia ecc ecc ecc Dulcis in fondo ci sono poi gli idioti che credono che siamo il paese piu' bello dell'universo....addirittura una democrazia!!!!

ESTICAZZI!
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:

"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me dimenticavo...che culo essere nati in una democrazia dove ci sono 2 morti ammazzati al giorno sul lavoro e qualche migliaio di vittime degli incidenti stradali...

Dario85 un consiglio: riascoltati un pò cosa cantava, e a ragione, un vecchio comunista come Giorgio Gaber....

GRANDE GABER E AFFANCULO CHI CI CREDE ALLE PUTTANATE DELLA DEMOCRAZIA!
    Ultima modifica di Ottobre Nero; 28-02-11 alle 14:54

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    Poverino come sei fragile te....

La resistenza, i partigiani, la democrazia.... Eccheccazzo c'entrano con la discussione in corso? Una beneamata pippa...hefico:

Ma ti rendi conto che fortuna ad essere nati in una democrazia come questa dove abbiamo avuto duemilacinquecentoventicinque stragi di Stato impunite, i morti ammazzati negli anni di piombo, gli opposti estremismi, i servizi deviati, la p2, le brigate rosse che uccidevano i sindacalisti, la mafia ritornata al soldo degli americani, la stessa mafia che ha ammazzato Falcone e Borsellino e tanti tanti altri innocenti in tutto il sud (e non solo nel sud) e dove c'abbiamo avuto una classe politica - di merda - che si è prostituita davanti agli americani (accettando supinamente che rientrasse una silvia baraldini qualsiasi per mettere a tacere quello schifo infinito che fu la strage del Cermis) e poi una sinistra che ha fatto le guerre americane in Kosovo e una destra che le sta facendo prima in Irak e ora in Afghanistan...e poi la monnezza nelle strade di Napoli, i dementi che tirano i motorini da San Siro, i coglioni che lanciano sassi dai cavalcavia ecc ecc ecc Dulcis in fondo ci sono poi gli idioti che credono che siamo il paese piu' bello dell'universo....addirittura una democrazia!!!!

ESTICAZZI!
    Peccato che non ti posso reputare, alla prossima,iaociao:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Peccato che non ti posso reputare, alla prossima,iaociao:
    Noblesse oblige Ada!

iaociao:

Indipendente di Destra
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il titolo della pagina è da aggiornare: Caso Ruby, Berlusconi inquisito.
    In quanto il GIP ha ritenuto attendibili le prove presentate. Ed il processo passa dalla fase istruttoria alla dibattimentale. Alla quale lui puntualmente cercherà di NON presentarsi, alla faccia del fatto che racconta che i processi li vuol brevi.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I suoi avvocati sono preoccupati, se entra in tribunale per il loro assitito, visto come si comporta, è finita :gluglu:

Processo Mediaset rinviato all'11 aprile
    Berlusconi: "ll Colle blocca le nostre leggi"Il Cavaliere: "I miei avvocati mi impediscono di andare in tribunale". "Non ho il telefonino perché mi intercettano". "Tra toghe e Fini un patto per non fare le riforme". Ghedini: "Sarà in aula la prossima volta". Sabato al via il dibattimento Mediatrade, l'11 marzo il caso Mills. Poi, il 6 aprile, prima udienza per Ruby
    L'avvocato Niccolò Ghedini
    MILANO - Folla di cronisti, fotografi e operatori televisivi davanti all'aula della Corte d'assise d'appello di Milano dove è ripreso il processo sui fondi neri dei diritti tv Mediaset. Silvio Berlusconi, accusato di frode fiscale, non si fa vedere ma si fa sentire. Rilasciando dichiarazioni per tutta la mattina nel corso delle varie iniziative a cui interviene. Tornando a calcare la mano sulle riforme della giustizia, attaccando toghe e Fini, puntando il dito sulle intercettazioni ("per colpa delle intecettazioni non ho più il telefonino. Questo non è un paese civile") e chiamando in causa anche il Colle: "Se una legge non piace al capo dello Stato e al suo staff, quella legge torna alla Camera e al Senato. Se invece non piace alla Corte costituzionale, la respinge". Dal Colle al Parlamento: "'Lavorano al massimo 50 persone tutti gli altri stanno li', fanno pettegolezzo e poi seguono ciò che dice il capogruppo". Infine lo sfogo: "Ne ho piene le scatole e non vedo l'ora di tornare a fare il cittadino privato. Ma se vado via anche il 51% degli italiani che mi stima penserebbe che ho disertato". Non posso lasciare perché altrimenti avrei il giudizio negativo del 100% degli italiani". Non manca una stoccata all'opposizione: "Abbiamo ancora i vecchi comunisti, noi diciamo bianco e loro dicono nero. Da loro arrivano solo insulti a valanga. Bersani apre la bocca e vedete cosa esce".

In aula, al processo di Milano, ci sono i due difensori del premier, Niccolò Ghedini e Piero Longo. Gli stessi che, garantisce Berlusconi "gli hanno impedito" di andare in aula oggi. Il premier, comunque, ostenta tranquillità: "Sono solo processi mediatici, spero che, come gli altri 24 processi, anche questo finisca. Sono l'uomo più processato d'Italia per i processi ho avuto 2952 udienze. Quando mi dicono di farmi processare penso 'perdonali perché non sanno quello che dicono" dice il premier durante un'iniziativa del Pdl.

Questa prima udienza è dedicata solo alla stesura del calendari: il premier è dichiarato contumace perché non è in aula e non ha presentato legittimo impedimento. Alla fine il dibattimento è stato rinviato all'11 aprile. "E' verosimile che quel giorno il premier sarà in aula" dice Ghedini. Entro il 31 marzo, inoltre, le difese dovranno presentare un elenco particolareggiato dei testi con la spiegazione delle domande da porre a chi verrà a deporre. Ed è già tempo di schermaglie processuali: "'E' una situazione di eccezionale gravità, ci impediscono la difesa" afferma Ghedini riferendosi al fatto che il tribunale ha chiesto alla difesa del premier di ridurre le liste dei testimoni. Mentre Berlusconi rivela: "La legge sulla giusta durata del processo ce la chiede l'Europa che ci condanna sempre perchè abbiamo i processi troppo lunghi. Il fatto che ne avrei qualche beneficio anch'io che sono l'unico e insuperabile indagato della storia dell'umanità, di tutti i tempi, fa si che non vogliano questa legge anche se è giusta". Poi arriva l'affondo sul dl intercettazioni che il Cavaliere ha molto a cuore: "C'era un patto con la magistratura e l'Anm, e questo spiega perché non siamo riusciti a fare una legge sulle intercettazioni che è un'esigenza assoluta".

Il processo. "Dobbiamo riprendere le fila di una complicata istruttoria". Con queste parole, il presidente del collegio della prima sezione penale, Edoardo D'Avossa ha dato il via ai lavori d'aula. Con la ripresa del processo Mediaset parte il tour de force giudiziario di Berlusconi, imputato anche per i casi Mediatrade, Mills e Ruby. Al centro del dibattimento di oggi la vicenda sulle presunte irregolarità nella compravendita dei diritti tv e cinematografici Mediaset a partire dal 1994. Irregolarità che, secondo l'accusa, avevano lo scopo di aggirare il fisco italiano e creare fondi neri: davanti ai giudici della prima sezione penale Berlusconi risponde di frode fiscale. Oltre a lui, tra gli altri 11 imputati, figurano il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, il produttore statunitense Frank Agrama definito "socio occulto" del presidente del Consiglio, Paolo Del Bue di Arner Bank e l'avvocato inglese David Mills.

Le rogatorie. Il pm, Fabio De Pasquale ha chiesto al tribunale di sentire tre testimoni per rogatoria a Monaco. Si apre così sul tema delle rogatorie all'estero la prima udienza dopo la sospensione stabilita, nell'aprile scorso, dalla Corte Costituzionale per decidere sulla costituzionalità della norma sul legittimo impedimento. Le rogatorie rischiano di allungare il processo; l'accusa di frode fiscale si prescriverà per il capo del Governo nel 2012.

Mediatrade. Sabato prossimo, quando davanti al gup Maria Vicidomini comincerà l'udienza preliminare per il caso Mediatrade (video 1) - è uno stralcio dell'inchiesta Mediaset e riguarda sempre la compravendita dei diritti tv ma avvenuti in epoca più recente e da parte di un'altra società del gruppo - il capo del governo non dovrebbe presentare alcuna istanza di legittimo impedimento. Qui è imputato di appropriazione indebita e frode fiscale, insieme al figlio Piersilvio e Fedele Confalonieri (i due sono accusati solo di frode fiscale) e altre nove persone tra cui ancora Agrama e Del Bue.

Mills. Per l'11 marzo, giorno in cui si torna in aula per la presunta corruzione dell'avvocato Mills 2 - avrebbe ricevuto da Berlusconi 600 mila dollari in cambio di testimonianze reticenti nei processi sulle tangenti alla Gdf e All Iberian - il premier dovrebbe invece far valere l'impegno già fissato a Bruxelles, dove parteciperà al Consiglio d'Europa sull'economia.

Ruby. Il prossimo 6 aprile, si aprirà il procedimento sulla vicenda Ruby 3 e nel quale il capo del Governo è accusato di concussione e prostituzione minorile. Per quel giorno, però, Berlusconi dovrebbe essere in Abruzzo, in occasione del secondo anniversario del terremoto. Quindi è probabile che i legali presentino istanza di legittimo impedimento. Ghedini, annuncia che citerà come testimone della difesa la giovane marocchina "dal momento che ha detto di non avere mai avuto rapporti sessuali con il nostro assistito". Secondo il legale il premier "ha intenzione di difendersi nel processo" e non dal processo. Ironia del premier? "Il 6 aprile? Cosa c'è?".

I legali del premier. "Non mi preoccupa nessuno dei processi 4 perché li vinceremo tutti" dice Longo. Alla domanda su quale dei procedimenti lo preoccupi di più, Longo risponde: "Nessuno... Sono 13 anni che difendiamo Berlusconi. Non sono i processi che mi preoccupano". Sulla possibilità che scatti la prescrizione, il difensore del capo del governo si limita a dire: "Le prescrizioni nel nostro ordinamento sono estremamente irrilevanti".

Processo Mediaset rinviato all'11 aprile Berlusconi: "ll Colle blocca le nostre leggi" - Repubblica.it
    Ultima modifica di Pao; 28-02-11 alle 17:34

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Prima riga prima balla... a Berlusconi non lo intercettano dal '94. A essere intercettati sono i gran signoroni che gli stanno attorno.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Pagina 927 di 1503 PrimaPrima ... 42782787791792692792893797710271427 ... UltimaUltima