Pagina 1026 di 1503 PrimaPrima ... 5269269761016102510261027103610761126 ... UltimaUltima
Risultati da 10,251 a 10,260 di 15028
    Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Vabbè...dai..per oggi ti ho dato fin troppo spago. Torna dal parrucchiere e alla tua Novella 2000, che la gioranta oggi ha da passà.....in attesa del questorino che torna a casa iaociao:
    Lo sei anche tu di grado inferiore!! E' questo che non ti garba? La solita invidia della sinistra, ormai tisei scoperto per quello che sei, un invidioso di sinistra,repapelle:repapelle:Ma tua moglie leggerà Novella 2000. ci scommetto.repapelle:repapelle: Ah cosa non fareste, per non rispondere, arrivate a parlare di cose che non c'entrano niente e ad
    insultare sul personale, guarda che io mi trattengo dal dire ciò che penso di te, ma te lo puoi immaginare. Una cosa è certa somigli ad un TROLL
    Ultima modifica di Ada De Santis; 16-03-11 alle 15:22

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,668
    Mentioned
    2533 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Lo sei anche tu di grado inferiore!! E' questo che non ti garba? La solita invidia della sinistra, ormai tisei scoperto per quello che sei, un invidioso di sinistra,repapelle:repapelle:Ma tua moglie leggerà Novella 2000. ci scommetto.repapelle:repapelle: Ah cosa non fareste, per non rispondere, arrivate a parlare di cose che non c'entrano niente e ad
    insultare sul personale, guarda che io mi trattengo dal dire ciò che penso di te, ma te lo puoi immaginare
    Mia moglie lavora, al contrario tuo che non fai un cazzo dalla mattina alla sera....quindi pulisciti la bocca quando parli di lei.

Io di grado inferiore.....e te che ne sai che GRADO sono io? E soprattuto...ancora devo capire di che grado è lui (se esiste) visto che con quel grado di quella età a Roma in polizia NON ne ho traccia.....iaociao:

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mia moglie lavora, al contrario tuo che non fai un cazzo dalla mattina alla sera....quindi pulisciti la bocca quando parli di lei.

Io di grado inferiore.....e te che ne sai che GRADO sono io? E soprattuto...ancora devo capire di che grado è lui (se esiste) visto che con quel grado di quella età a Roma in polizia NON ne ho traccia.....iaociao:
    TU PUOI OFFENDERE ME E IO MI DEVO PULIRE LA BOCCA, IO NON HO BISOGNO DI LAVORARE , che ci vuoi fare?Come è ingiust la vita chi ha troppo e chi troppo poco!!
    PS che fai indaghi, come è possibile che non ai traccia di un vicequestore?CHE CACCHIO DI LAVORO FAI?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 16-03-11 alle 15:30

Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,668
    Mentioned
    2533 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

TU PUOI OFFENDERE ME E IO MI DEVO PULIRE LA BOCCA, IO NON HO BISOGNO DI LAVORARE , che ci vuoi fare?Come è ingiust la vita chi ha troppo e chi troppo poco!!
    E vabbè...buon per te....ma la fortuna gira attenta....oggi fai la signora...domani potresti stare a lavare i cessi a casa mia iaociao:

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ada, io ho risolto il problema evirando l'insultatore invidioso.
    Credimi vivo benissimo e mi confronto solamente con chi dico io.
    Esiste l'ignore e credimi è un toccasana.:sofico:

Quando vuoi mandare a quel paese, ove merita di dimorare, individui di tal fatta, chiudi il rubinetto. Esiste il rubinetto. Chiudilo e festa finita.

Certi individui meritano di confrontarsi tra loro e basta pechè non sono culturalmente in grado di sostenere discussioni con il prossimo che pensa cose contrarie al SUO VOLERE.
    E' quello che si sta facendo con la riforma della giustizia.
    Chiudere il rubinetto a chi non sa utilizzare gli strumenti in dotazione, forniti dalla legge, per garantire al cittadino una funzione da tempo al collasso e ridicolizzata dal mondo intero.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 16-03-11 alle 15:32
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

E vabbè...buon per te....ma la fortuna gira attenta....oggi fai la signora...domani potresti stare a lavare i cessi a casa mia iaociao:
    AMMAPPATE CHE INVIDIA,Sei andato a fuoco :25011:

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Ada, io ho risolto il problema evirando l'insultatore invidioso.
    Credimi vivo benissimo e mi confronto solamente con chi dico io.
    Esiste l'ignore e credimi è un toccasana.:sofico:

Quando vuoi mandare a quel paese, ove merita di dimorare, individui di tal fatta, chiudi il rubinetto. Esiste il rubinetto. Chiudilo e festa finita.

Certi individui meritano di confrontarsi tra loro e basta pechè non sono culturalmente in grado di sostenere discussioni con il prossimo che pensa cose contrarie al SUO VOLERE.
    E' quello che si sta facendo con la riforma della giustizia.
    Chiudere il rubinetto a chi non sa utilizzare gli strumenti in dotazione, forniti dalla legge, per garantire al cittadino una funzione da tempo al collasso e ridicolizzata dal mondo intero.
    Hai ragione è partito con lo scatto di un serpernte quando attaca. posso solo provare pietà per questa gente.
    Ciao caro Edmond
    l'invidia fa star male solo chi la prova, io non invidio nessuno e sto benissimo.iaociao:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 16-03-11 alle 15:38

Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,668
    Mentioned
    2533 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

AMMAPPATE CHE INVIDIA,Sei andato a fuoco :25011:
    BRRRR....fremo di invidia....ma di cosa scusa? Che stai a casa a cazzeggiare?

A me piace il mio lavoro e lo faccio con gioia. Vengo da una famiglia più che benestante, e se avessi voluto fare il fancazzista ti assicuro che lo avrei fatto per tanto e tanto tempo. Solo che amo essere utile alla società....te a chi sei utile?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

BRRRR....fremo di invidia....ma di cosa scusa? Che stai a casa a cazzeggiare?

A me piace il mio lavoro e lo faccio con gioia. Vengo da una famiglia più che benestante, e se avessi voluto fare il fancazzista ti assicuro che lo avrei fatto per tanto e tanto tempo. Solo che amo essere utile alla società....te a chi sei utile?
    Guarda ce sul personale ci sei andato tu, a me degli affari tuoi non mi interessa!!Io mi faccio i FATTI MIEI!! Sono utile alla mia famiglia, che non ha bisogno di nulla. Perchè ci sono io a badare a TUTTO, sono utilissima.Molto più di chi deve lavorare lasciando indietro cose più imortanti come la famiglia e i figli.

Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,668
    Mentioned
    2533 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Guarda ce sul personale ci sei andato tu, a me degli affari tuoi non mi interessa!!Io mi faccio i FATTI MIEI!! Sono utile alla mia famiglia, che non ha bisogno di nulla. Perchè ci sono io a badare a TUTTO, sono utilissima.Molto più di chi deve lavorare lasciando indietro cose più imortanti come la famiglia e i figli.
    Brava!!!!

E allora vai a fare la moglie\mamma.
    Sicuramente sei più utile che qui dentro.

Pagina 1026 di 1503 PrimaPrima ... 5269269761016102510261027103610761126 ... UltimaUltima