Pagina 1039 di 1503 PrimaPrima ... 5399399891029103810391040104910891139 ... UltimaUltima
Risultati da 10,381 a 10,390 di 15028
    email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Chi ti dice che non facia l'una e l'altra cosa? Ma voi sapete sempre tutto? MAH
    lui può fare l'una e l'altra cosa quanto cavolo gli pare, ma non in un ruolo di governo.

o vuoi dirmi che la sua ricattabilità sia una cosa buona e giusta per il paese?

il capo dei servizi segreti italiani suscettibile di essere messo sotto scacco dalle foto del bunga bunga...ti sembra normale?

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Non tutti, solo io. Fammi capire la tua tesi: ogni persona che raggiunge un certo livello di ricchezza e potere personale automaticamente assume certi comportamenti lascivi e narcisistici, cioè la differenza tra me e il re sole è solo che lui se lo poteva permettere ed io no? Certo che hai un'opinione della natura umana agghiacciante.
    Certo che mi sono spiegata davvero bene!

Ci vuol tanto a capire che la potenza del denaro fa attestare le persone su basi e criteri di giudizio (e di spesa) che l’uomo comune nemmeno si sogna? Ma tu, daresti del narciso disturbato ad Abramovich per aver comprato l’Eclipse, lo yacht più lussuoso del mondo, (prezzo 600 milioni di dollari)? Ritieni malati gli sceicchi che dotano le loro imbarcazioni di rubinetteria e sanitari d’oro massiccio e di marmi preziosissimi? E hai consultato la lista del parco auto del sultano del Brunei? Solo la prima lettera dell’alfabeto ne contiene una paginata web…poi ci sono le altre….Tutti da curare?

E lo sai che alcuni sceicchi organizzano voli privati dall'Italia (e immagino anche da altrove) carichi di belle signorine disponibili a una lussuosa vacanza in loro compagnia? Lo raccontò del tempo fa una girl del mondo dello spettacolo interrogata nel corso di una non so quale indagine sulla prostituzione...

La facoltà dove hai studiato deve aggiornarsi, temo,….:sofico:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
    lui può fare l'una e l'altra cosa quanto cavolo gli pare, ma non in un ruolo di governo.

o vuoi dirmi che la sua ricattabilità sia una cosa buona e giusta per il paese?

il capo dei servizi segreti italiani suscettibile di essere messo sotto scacco dalle foto del bunga bunga...ti sembra normale?
    Se la sinistra non avrà paura di affrontare le elezioni vedremo chi vincerà , francamente sono stanca di tutto questo voyeurismo, voi avete già fatto il processo mediatico, io voglio prove vere e concrete se davvero è andato con delle minorenni, l'unica cosa da accertare, il resto sono fatti suoi .

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se la sinistra non avrà paura di affrontare le elezioni vedremo chi vincerà , francamente sono stanca di tutto questo voyeurismo, voi avete già fatto il processo mediatico, io voglio prove vere e concrete se davvero è andato con delle minorenni, l'unica cosa da accertare, il resto sono fatti suoi .

ma rispondi con una frase precalcolata, ignorando ciò che ho scritto.

SE BERLUSCONI E' RICATTABILE PER LE FOTO DEL BUNGA BUNGA NON SONO FATTI SUOI, MA MIEI E DI TUTTI GLI ITALIANI

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Certo che mi sono spiegata davvero bene!

Ci vuol tanto a capire che la potenza del denaro fa attestare le persone su basi e criteri di giudizio (e di spesa) che l’uomo comune nemmeno si sogna? Ma tu, daresti del narciso disturbato ad Abramovich per aver comprato l’Eclipse, lo yacht più lussuoso del mondo, (prezzo 600 milioni di dollari)? Ritieni malati gli sceicchi che dotano le loro imbarcazioni di rubinetteria e sanitari d’oro massiccio e di marmi preziosissimi? E hai consultato la lista del parco auto del sultano del Brunei? Solo la prima lettera dell’alfabeto ne contiene una paginata web…poi ci sono le altre….Tutti da curare?

E lo sai che alcuni sceicchi organizzano voli privati dall'Italia (e immagino anche da altrove) carichi di belle signorine disponibili a una lussuosa vacanza in loro compagnia? Lo raccontò del tempo fa una girl del mondo dello spettacolo interrogata nel corso di una non so quale indagine sulla prostituzione...

La facoltà dove hai studiato deve aggiornarsi, temo,….:sofico:
    PAPESSA , non vogliono capire, è troppo per loro che sia così ricco.Se li avessero loro gli stessi soldi di Berlusconi, non voglio nemmeno immaginare che cosa farebbero, ma non ce li hanno ed ecco l'invidia proletaria.

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

SE BERLUSCONI E' RICATTABILE PER LE FOTO DEL BUNGA BUNGA NON SONO FATTI SUOI, MA MIEI E DI TUTTI GLI ITALIANI
    Ma che sciocchezza! Ma ti pare che il premier sia un Marrazzetto qualsiasi? Ma non ti viene in mente quante e quali cose potrebbe essere in grado di fare con chi lo ricattasse, stante il suo potere e il suo denaro? Pensaci un po' con mente gelida.....:sofico:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

PRIMO che cacchio strilli, datti una calmata, secondo io non lo so se è ricattabile, per questo ti ho risposto così.Ciao vatti ad arrabbiare con qualcun altro, io di questa storia mi sono stufata.Aspetto e vedo quello che succede. CHIARO!!!!!Che devo rispondere davanti ad un "SE" , dubitativo, si vede che non lo sai neanche tu "SE" è ricattabile.

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma che sciocchezza! Ma ti pare che il premier sia un Marrazzetto qualsiasi? Ma non ti viene in mente quante e quali cose potrebbe essere in grado di fare con chi lo ricattasse, stante il suo potere e il suo denaro? Pensaci un po' con mente gelida.....:sofico:
    ah si? e se a ricattarlo fosse la malavita? come la metteresti?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

PAPESSA , lasciam stare se no si arriva alle offese.

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

PRIMO che cacchio strilli, datti una calmata, secondo io non lo so se è ricattabile, per questo ti ho risposto così.Ciao vatti ad arrabbiare con qualcun altro, io di questa storia mi sono stufata.Aspetto e vedo quello che succede. CHIARO!!!!!Che devo rispondere davanti ad un "SE" , dubitativo, si vede che non lo sai neanche tu "SE" è ricattabile.

una persona è a prescindere ricattabile in base al suo stile di vita.

se berlusconi fa le orge, e poi va in pubblico al forum per la famiglia e a baciare la mano al papa, è automaticamente ricattabile, indipendentemente dalla concretezza o meno di ciò che lo prova.

se poi le cose diventano concrete, diventa RICATTATO.

ma la ricattabilità è uno status connaturato al suo stile di vita da imperatore persiano.

Pagina 1039 di 1503 PrimaPrima ... 5399399891029103810391040104910891139 ... UltimaUltima