Va bene, allora se è così, pax. Io non sottovaluto , forse non mi spiego bene è diverso . Vedi tutti i i governanti hanno avuto mille amanti, la lista sarebbe lunga, Kennedy , Clinton, ed altri, il potere porta a questo,non mi piace ma è così, io non lo vorrei come marito, ma chi ha il potere fa di queste cose, sembra che sia normale perchè come ti ho detto prima la lista di governanti dai mille scandali sessuali sono molti.
Ultima modifica di Ada De Santis; 17-03-11 alle 20:07

Per le menti poco elastiche aiuta estremizzare.
Tu dici che , in generale, se una donna si vende è lei che lo vuole.
Direi che non stiamo parlando di prostitute in senso stretto, piuttosto di donne che " accettano" di vendersi per uno scopo preciso, contingente.
E se ti dico che la società si è strutturata in modo che determinati obiettivi una donna li può raggiungere SOLO andando a letto con qualcuno?
Se ti dico che oggi per entrare nella tv dell'intrattenimento la devi dare per fora al capo o ai suoi fantini?
E' una scelta o un obbligo?
E i campi da portare come esempio sono moltissimi.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Che sciocchezza!
Forse la Marcegallina per essere diventata presidente degli industriali è andata a letto con monteprezzemolo?
O forse Rosy Bindi per diventare il politico più bello che intelligente, oramai in maniera indiscussa dominus del pd, è andata a letto con D'Alema?(povero...
)
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Stavo rispondendo ad una telefonata, meno male che gli hai risposto,tu, eh siamo nel dopoguerra, che le donne facevano le prostitute per fame, hanno fatto la rivoluzione femminista, gridando , gli slogans più beceri, ora che hanno ottenuto ciò che volevano , sono donne oggetto più di prima, ma fatemi il favore, è che vogliono tutto subito e in fretta,ma che facciamo del pietismo post guerra? E devo dire che anche nel dopo guerra le donne per bene si arrotolavano le maniche e lavoravano ,facendo i lavori più umili.
Ultima modifica di Ada De Santis; 17-03-11 alle 20:26

Quando dico che per le menti poco elastiche fa bene estremizzare, basta poi leggere post demenziali come questi per capire di aver detto il giusto.
Prendi due esempi su quanti milioni d donne?
Stiamo parlando di 50-60enni in carriera o di 20enni cavalcate per avere il culo in primo piano in tv?
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"