Pagina 1041 di 1503 PrimaPrima ... 5419419911031104010411042105110911141 ... UltimaUltima
Risultati da 10,401 a 10,410 di 15028
    veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Il vostro problema Patto, è che siete inevitabilmente accomunati, da quello sciocco popolino che non conta nulla ma che quando entra nel seggio elettorale vi riempie di calci facendovi fare le figure da cioccolataio a cui regolarmente tentate inutilmente di sottrarvi, dicevo siete accomunati proprio agli imbecilli della sinistra che possiedono un cranio deprivato della nobile materia grigia e che è stato concesso loro in dono come accessorio per evitare fisiche diseguaglianze eccessivamente vistose.

Le persone "oneste", "onorevoli" ed "umili" esistono si, ma sono quelle in cui non dominando l'invidia, non si ergono a demiurghi elevandosi sul palcoscenico moralista innalzando l'indice accusatore contro il prossimo che, nel privato, vive la propria esistenza nella integrale libertà concessa ad ognuno.

............................ :giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo a te era in generale,.certo se cominici a scrivere grandissimo , vuol dire che stai urlando e chi sei tu
    per urlare con me, io ti rispondo in modo normale.Fallo anche tu.
    non ho urlato, ho solo sottolineato una cosa che tu in precedenza avevi ignorato o peggio sottovalutato.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Non c'è differenza tra un abramovich che si compra lo yacht gigante e il medio imprenditore che si fa lo yacht a vela di medie dimensioni. O del ricco che si compra la ferrari, la porsche e la lamborghini e lo sceicco che ha un capannone pieno di macchine. È la stessa esatta cosa, si tratta di desideri materiali e naturalmente ognuno si compra i beni materiali che la sua borsa gli permette di comprare. Fin qui il tuo ragionamento è anche condivisibile. Ma esiste tutta un'altra dimensione che non è quella materialista, cioè quella spirituale e morale. Una cosa è considerarsi primus inter pares, un'altra è fare il faraone, il dio in terra, il re sole. Questo secondo atteggiamento è quello narcisista, non l'acquisto di auto lussuose. Se poi per te la donna vale quanto un oggetto e chi se la può permettere se la compra, beh, ha una visione del mondo molto squallida.
    NO questo non lo capisco , è la donna che accetta e di conseguenza fa del suo corpo un oggetto,può dire di no, è strano le donne che si vendono voi le difendete, ma nel momento che si vendono , sono loro ad voler essere comperate come un oggetto .

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
    non ho urlato, ho solo sottolineato una cosa che tu in precedenza avevi ignorato o peggio sottovalutato.
    Va bene, allora se è così, pax. Io non sottovaluto , forse non mi spiego bene è diverso . Vedi tutti i i governanti hanno avuto mille amanti, la lista sarebbe lunga, Kennedy , Clinton, ed altri, il potere porta a questo,non mi piace ma è così, io non lo vorrei come marito, ma chi ha il potere fa di queste cose, sembra che sia normale perchè come ti ho detto prima la lista di governanti dai mille scandali sessuali sono molti.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 17-03-11 alle 20:07

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
    si certo, come no, tu non ti preoccupare, ritorna nel tuo mondo ovattato in cui silvio è intoccabile e perfetto.

Berlusconi, foto hard in mano alla camorra I pm di Napoli sentono Fabrizio Corona - Il Mattino
    Questo non l'ho mai detto, io dico sempre che voto il meno peggio, figurati.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    NO questo non lo capisco , è la donna che accetta e di conseguenza fa del suo corpo un oggetto,può dire di no, è strano le donne che si vendono voi le difendete, ma nel momento che si vendono , sono loro ad voler essere comperate come un oggetto .
    Per le menti poco elastiche aiuta estremizzare.
    Tu dici che , in generale, se una donna si vende è lei che lo vuole.
    Direi che non stiamo parlando di prostitute in senso stretto, piuttosto di donne che " accettano" di vendersi per uno scopo preciso, contingente.
    E se ti dico che la società si è strutturata in modo che determinati obiettivi una donna li può raggiungere SOLO andando a letto con qualcuno?
    Se ti dico che oggi per entrare nella tv dell'intrattenimento la devi dare per fora al capo o ai suoi fantini?
    E' una scelta o un obbligo?
    E i campi da portare come esempio sono moltissimi.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Per le menti poco elastiche aiuta estremizzare.
    Tu dici che , in generale, se una donna si vende è lei che lo vuole.
    Direi che non stiamo parlando di prostitute in senso stretto, piuttosto di donne che " accettano" di vendersi per uno scopo preciso, contingente.
    E se ti dico che la società si è strutturata in modo che determinati obiettivi una donna li può raggiungere SOLO andando a letto con qualcuno?
    Se ti dico che oggi per entrare nella tv dell'intrattenimento la devi dare per fora al capo o ai suoi fantini?
    E' una scelta o un obbligo?
    E i campi da portare come esempio sono moltissimi.
    Che sciocchezza!
    Forse la Marcegallina per essere diventata presidente degli industriali è andata a letto con monteprezzemolo?
    O forse Rosy Bindi per diventare il politico più bello che intelligente, oramai in maniera indiscussa dominus del pd, è andata a letto con D'Alema? (povero...)
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che sciocchezza!
    Forse la Marcegallina per essere diventata presidente degli industriali è andata a letto con monteprezzemolo?
    O forse Rosy Bindi per diventare il politico più bello che intelligente, oramai in maniera indiscussa dominus del pd, è andata a letto con D'Alema? (povero...)
    non saprei ....
    però la minetti è stata rinviata a giudizio ....l'ha saputo?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Che sciocchezza!
    Stavo rispondendo ad una telefonata, meno male che gli hai risposto,tu, eh siamo nel dopoguerra, che le donne facevano le prostitute per fame, hanno fatto la rivoluzione femminista, gridando , gli slogans più beceri, ora che hanno ottenuto ciò che volevano , sono donne oggetto più di prima, ma fatemi il favore, è che vogliono tutto subito e in fretta,ma che facciamo del pietismo post guerra? E devo dire che anche nel dopo guerra le donne per bene si arrotolavano le maniche e lavoravano ,facendo i lavori più umili.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 17-03-11 alle 20:26

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che sciocchezza!
    Quando dico che per le menti poco elastiche fa bene estremizzare, basta poi leggere post demenziali come questi per capire di aver detto il giusto.
    Prendi due esempi su quanti milioni d donne?
    Stiamo parlando di 50-60enni in carriera o di 20enni cavalcate per avere il culo in primo piano in tv?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Pagina 1041 di 1503 PrimaPrima ... 5419419911031104010411042105110911141 ... UltimaUltima